annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Righe orizzontali su TV 4k

RISOLTO
profile.country.NZ.title
Cirolex
Esploratore

Righe orizzontali su TV 4k

Ciao ho un TV Sony bravia 4k 65 della serie ex95... Da alcuni giorni lo schermo non lo vedo piu perfettamente nitido,pulito,ma con Delle micro righe parallele in orizzontale su tutto lo schermo...leggermente impercettibile ma visibili....cosa può essere successo?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Io lo avevo fatto molti anni fa. Allora in zona c'era un Sony center.
Controlla sul sito di SONY. Comunque il venditore ha l'obbligo di
intermediazione tra il cliente e SONY. Tu rivolgiti a lui.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

35 RISPOSTE 35
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, riusciresti a postare delle foto? Prova a resettare il tv scollegandolo dall'alimentazione (e da qualsiasi altra utenza) per un minuto. Giusto per capire se si tratta di un problema del pannello o se potrebbe essere altro.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.NZ.title
Cirolex
Esploratore

Ho provato a staccare e riattaccare...ma niente rimangono. A schermo nero senza input è pulito...le righe appaiono appena seleziono una qls fonte, ps4,digitale..ecc

profile.country.NZ.title
Cirolex
Esploratore

IMG_20180504_114611.jpg

 

 

profile.country.NZ.title
Cirolex
Esploratore

Il TV è della serie XD93..... avevo sbagliato a scrivere prima....ma se resettarsi alle opzioni iniziali di fabbrica,per provare, poi mi si riaggiornare cmq,giusto?? È collegato ad internet. Non vorrei perdere gli aggiornenti

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, resettare alle opzioni di fabbrica non comporta la perdita degli aggiornamenti del sistema operativo, però a me questo non sembra un problema sw ma hw e/o di altro tipo, come interferenze causate da qualche apparecchiatura vicina, ricordano infatti le righe di disturbo dei vecchi canali analogici :scream:


Simone
profile.country.NZ.title
Cirolex
Esploratore

Io vicino al TV diverse apperecchiature,Xbox,play⁴,Sky,home tTheatre....ma prima nn me lo faceva....non è che cambiando qualche configurazione all'immagine l'abbia causata io? Dici che devo contattare lassistenza o provo a resettare??

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Prima prova a resettare, se il problema continua consulta l'assistenza, per quanto riguarda possibili interferenze, non penso sia colpa delle console o dell'Home Theatre, ma ad esempio di campi magnetici vicini, come quelli proveniente da altoparlanti e/o simili. Comunque penso che l'assistenza ti darà maggiori chiarimenti


Simone
profile.country.NZ.title
Cirolex
Esploratore

Grazie,provo

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Concordo. Sembra un problema del pannello. Contatta assistenza e facci sapere.