annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Righe orizzontali su TV 4k

RISOLTO
profile.country.NZ.title
Cirolex
Esploratore

Righe orizzontali su TV 4k

Ciao ho un TV Sony bravia 4k 65 della serie ex95... Da alcuni giorni lo schermo non lo vedo piu perfettamente nitido,pulito,ma con Delle micro righe parallele in orizzontale su tutto lo schermo...leggermente impercettibile ma visibili....cosa può essere successo?

35 RISPOSTE 35
profile.country.NZ.title
Cirolex
Esploratore

Nel caso sapete il modo più semplice per contattare la Sony e avere una risposta? Grazie ancora per l'interessamento.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Io lo avevo fatto molti anni fa. Allora in zona c'era un Sony center.
Controlla sul sito di SONY. Comunque il venditore ha l'obbligo di
intermediazione tra il cliente e SONY. Tu rivolgiti a lui.
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Devi contattare l'assistenza da qui http://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cpint=spt-footer_contact 

oppure vai in un centro di assistenza Sony più vicino


Simone
Anonymous
Non applicabile

Ciao Cirolex, colgo l'occasione per rinnovarti il mio benvenuto nella Community di Sony Italia. 🙂

 

Se lo desideri, puoi di metterti direttamente in contatto con il Supporto dedicato inviando un'email qui o chiamando il numero 0269682104, operativo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.

 

Buona serata,
Alessio

profile.country.NZ.title
Cirolex
Esploratore

Grazie mille:wink:

Anonymous
Non applicabile

Sei il benvenuto, Cirolex. 🙂

 

Alessio

profile.country.IT.title
Venturadesktop
Nuovo

Credo che tutti i Bravia 65 pollici 4K abbiano un difetto di fabbricazione.

Anche il mio ha 26 mesi dall'acquisto ha manifestato il problema.

In un primo momento l'assistenza Sony si è detta disponibile a sostituirmi l'apparecchio.

Ma poi rendendosi conto della diffusione del problema ha ritrattato l'offerta.

Da lì è iniziato un vergognoso voltafaccia con proposte inaccettabili di acquisto di televisori ricondizionati invendibili o di piccoli sconti su l'acquisto di un televisore SONY nuovo

profile.country.IT.title
marcofilippi30
Nuovo

Anche io ho un Sony 65 pollici. Ha cominciato con delle piccole righe in basso. Ho contattato l'assistenza e mi ha aggiornato il software. Poi sembrava andasse bene. Dopo un po' ha ricominciato ed ora e peggiorata. Ora è inguardabile. La garanzia e scaduta e non so se vale la pena portarlo in in centro per controllarlo o andare direttamente in ecocentro.

IMG_20210616_194257.jpg

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Chi ti può dare una risposta è l'assistenza tecnica. Se per loro non ne vale la pena allora ecocentro altrimenti puoi tentare la riparazione, sempre che il pannello sia ancora disponibile.

profile.country.IT.title
lucabellon
Esploratore

Ciao,

ho un 55 bravia 5 anni fa. stesse righe all'improvviso.

tu hai risolto?

grazie

 

Luca 

Tag (1)