annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Alcuni TV Sony 4k sono compatibili anche con HDR+

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Alcuni TV Sony 4k sono compatibili anche con HDR+

Non so se è permesso pubblicare link di altre "testate" ma la notizia è mooltoo interessante:

https://www.avmagazine.it/news/televisori/sony-bravia-tv-4k-compatibili-hdr10+_14304.html

 

77 RISPOSTE 77
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ragazzi apprezzo molto le parole di Manolo.

la mia posizione l'ho scritta prima e non la ripeto (sarebbe inutile)

La frase "chi ha più testa la usi" è un faro...la Community è casa di tutti e quindi sberleffi e prese in giro (soprattutto per chi la modera o la gestisce risultano sgradite).

Detto questo è sotto gli occhi di tutti l'apporto che Manolo da alla community, così come la passione che vi lega al marchio (come me daltronde) e mi fa piacere vedere i memorabilia che esibite ma considerate che il comportamento mio quanto vostro è sempre soggetto ad un vaglio e quando viene detto che non è consono io come voi bisogna che ci adeguiamo...se non altro per amor di...Sony.

Ora non resta altro che far trovare questo XG95 a Sonysta e poi tutto è risolto....(sempre che Manolo non ritiri fuori la storia del coupon ;)))

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@jojo-76 vero che sono sembrato sincero e dispiaciuto?

Manolo



profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

mi SEMBRA di si....

poi come dicono sempre domani è un altro giorno...comunque nonostante tutto ti vogliamo bene (e qui son sincero io...sembra;)

profile.country.IT.title
sonysta
Campione


@Marino.Manolo  ha scritto:

In realtà quando si sbaglia scusarsi lo ritengo intelligente, e anche qui sembro in vena polemica perché sono stato sempre io a scusarmi dopo quelli che sono stati definiti i miei "soliti comportamenti", ma, e questo non è colpa mia, ciò che faccio è giudicato da una controparte che è chi lavora in Sony in questo momento e quindi il padrone di casa della quale da anni a questa parte ho sempre dovuto accettare, come è corretto fare, le regole o delle decisioni che ho sicuramente sottoscritto entrando in Community stessa.

Così come mi è stato suggerito dai piani alti di Sony in passato uso il metodo "chi ha più testa la usi", lo sto facendo qui in Community nei confronti degli utenti sgarbati e maleducati posso farlo anche con le prese di posizione che non mi trovano d'accordo, tanto io comunque posso solo accettarle.

Mi spiace solo essere sempre dalla parte sbagliata, perché, e qui concludo tutto, quando ero Super User sembrava dovessi essere un utente qualsiasi per essere libero di fare quello che volevo nel rispetto degli altri mentre ora sembra che si debba essere Super User perché ti restituiscano certe possibilità come l'utilizzo del logo, così mi è stato detto.

Ma io sono contento del logo che ho ora che mi va benissimo e di non essere Super User che è una posizione che non ritengo necessaria.

 

Però tu @sonysta non mi puoi scrivere: però non ricordo se ci fosse qualche Sony :laughing:

Manolo




Scusarsi ( se si ha sbagliato veramente ) non è solo intelligente ma doveroso ma com me non ce n'era bisogno, poi coi piani alti devi essere tu a stabilire se è il caso di scusarsi o meno perchè non è detto che tu sia sempre dalla parte sbagliata dipende dai punti di vista.

Torniamo alle cose serie:slight_smile: Il fatto che non ho visto se ci fossero dei tv Sony tra quelli collegati a SKY è perchè erano su un ripiano più alto e non c'era nessun cartellino o adesivo da poterli identificare e le basi e i loghi non si vedevano  a meno di saltare come un deficente ( cosa impossibile con i miei problemi di schiena),non sempre riesco a riconoscerli solo dalla cornice mi spiace,anche perchè, mi interessava più avere un'idea delle varie visioni che della marca stessa tenuto conto della delusione di non aver trovato il "mio" TV fantasma.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì la frase d'effetto non ha avuto l'effetto... Dovevo aggiungere che dovrei fare l'attore...

Manolo



profile.country.IT.title
sonysta
Campione


@jojo-76  ha scritto:

arriverà ... a breve dovresti trovarlo nei vari punti vendita.

Ho avuto l'opportunità di vederelo in convention e devo dire che mi fatto una bellissima impressione.

come avrai notato l'elettronica è quanto di più vicino ci sia agli oled, quindi l'immagine ne trae sicuramente giovamento  (ha il Full Array Local Dimming), considera che nei grandi policiaggi ha anche X-wide angle quindi un netto miglioramento dell'angolo di visione...indsomma davvero niente male!!!!

Purtroppo non ho avuto tempo e modo di "giocarci"...ma l'impressione è di qualcosa di molto vicino all'oled (che resta comunque il riferimento...sennò arriva di corsa rooobb ;P).

Spero presto tu possa ammirarlo dal vivo!!! 


@jojo-76 

Ho visto solo ora questo messaggio...uscendo mi son perso un po di "cronologia" comunque sull'X-wide angle devo rinunciare perchè se non sbaglio è dai 65" in su...per la possibilità di vederlo ( per comprarlo passerà ancora un po!) e smanettarlo  non c'è qualche show room di Sony a Milano o dintorni? Come ho detto son rimasto un po fuori dal giro e ho perso i miei contatti e quindi devo recuperare.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No niente scuse del genere @sonysta c'è scritto BRAVIA in alto a sinistra nella cornice... Dovevi dotarsi di monocolo da teatro... :rofl:

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@sonysta mi sembra di aver capito niente Coupon ma puoi farti invitare in Sony Italia dato che hanno la saletta con i TV.

 

X-Wide Angle solo 75" e 85" dai su!

Manolo



profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Figuriamoci se pensavo al coupon...poi con uno sponsor come te...:smile:!

 

La prossima volta porterò un monocolo da teatro anzi,forse è meglio un telescopio

 

addirittura dal 75" c'è il wide angle...allora campa cavallo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie a me ora invece sarai seguito da uno dei Droni non in versione Killer ma in versione Alza prezzo quindi pagherai di più il TV...

Manolo