annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Alcuni TV Sony 4k sono compatibili anche con HDR+

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Alcuni TV Sony 4k sono compatibili anche con HDR+

Non so se è permesso pubblicare link di altre "testate" ma la notizia è mooltoo interessante:

https://www.avmagazine.it/news/televisori/sony-bravia-tv-4k-compatibili-hdr10+_14304.html

 

77 RISPOSTE 77
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ecco appunto non aiutarmi più per il coupon senno fa a finire che lo pago come un oled!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vuoi dire che devo interrompere il lavoro che stavo facendo sul finto Coupon tarocco? Ormai sono un esperto nel taroccare. Quindi non lo vuoi più?

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Stavo gironzolando per le Schede tecniche quando mi sono accorto di quello che io considero un errore ma probabilmente non lo sarà... Su tutte le Schede dei TV in alto a sinistra si legge LED ma la dicitura corretta sarebbe ovviamente LCD.

Manolo



profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ci manca solo il coupon tarocco...se scoprono chi l'ha fatto mi raddoppiano la pena!

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Beh che io sappia i pannelli sono LCD mentre i LED son quelli che li illuminano in luogo degli antidiluviani tubi a fluorescenza...ma poi sono spuntati i TV LED che io non ho mai visto.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Esattamente, è che adesso per convenzione vengono chiamati così i TV che ormai sono tutti retroilluminati a Led ma in realtà sono degli LCD, non parliamo poi della nota marca sud coreana che con questo equivoco ha basato la sua campagna pubblicitaria 


Simone
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Appunto,con la compiacenza di rivenditori e commessi che spacciavano come esclusiva la produzione di LED TV ai coreani.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Stessa cosa adesso con i QLED che, come vedi scritto, ad un profano può sembrare una nuova tecnologia addirittura molto simile a quella Oled, ma si tratta di normali Led per giunta Edge quindi nemmeno ad illuminazione diretta


Simone