annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Screen mirroring

profile.country.IT.title
bi.pantera
Esploratore

Screen mirroring

Buona Sera a tutti, spero possiate aiutarmi. Ho provato tutto prima di chiedere aiuto. Motorola G5 plus problema improvviso mirror screen su Sony Bravia KDL-50W808C. Da ieri sera non mi funziona più. Ha sempre funzionato perfettamente. Ho già provato con più riavvii del modem del TV del telefono. Ho aggiornato il TV ho controllato aggiornamento telefono. Non mi risulta di aver apportato alcuna modifica cambio o cancellazione a nessuno degli apparecchi. Ho ripristinato le impostazioni di rete ma senza successo. Il telefono vede regolarmente la TV ma quando richiedo il mirror non si avvia e mi compare "trasmissione dello schermo a KDL-50W808C terminata" 

Sapreste aiutarmi?
Grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Per mirror screen intendi chromecast integrata?

Se è questa, la rileva lo smartphone oppure non la vede proprio?

Cioè quando vedi un video con youtube e compare il simbolo chimecast, se ci clicchi la rileva?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho il dubbio dello Smartphone, nel senso che può essersi aggiornato qualcosa che sta creando il problema.
@Flamerone parliamo proprio di Screen Mirroring (Miracast) non della Chromecast integrata.

 

Controlla questa voce ed eventualmente modifica l'impostazione qualora tu la abbia nel TV:

Impostazioni->Rete->Configurazione rete domestica->Controllo IP->Semplice Controllo IP->Abilitato

 

Manolo



profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Pensavo si riferisse alla chromecast integrata.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@bi.pantera se vuoi escludere lo Smartphone, quantomeno una prova in più, se il tuo dispositivo ne ha la possibilità utilizza la Modalità provvisoria così da usarlo in una "versione diversa da quella attuale" (sempre che il Mirroring sia consentito in Modalità provvisoria).

Manolo



profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Modalità provvisoria nello smartphone???