annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema microfono xz2 compact

profile.country.IT.title
RVVD31
Nuovo

problema microfono xz2 compact

ho comprato da poco il mio magnifico xz2 compact e mi trovo davvero bene se non fosse per questo problema abbastanza serio,in pratica quando sono in chiamata l altro non mi sente o mi sente davvero molto piano come se fossi sott acqua,succede quasi sempre e non dipende dalla connessione o copertura ,ho provato a riavviare e a fare altre cose ma il problema resta casuale ma persistente e non so se dipenda dal microfono o qualche problema software, hardware ...qualche idea??

grazie

34 RISPOSTE 34
profile.country.IT.title
atb1988
Esploratore

anche io ho lo stesso problema, ma non ho ricevuto l'aggiornamento, difatti la mia build è ferma alla 52.1.A.0.532... Ho paura che smontandolo per cambiare il microfono non risolva.. i test dicono che è tutto ok, ma se faccio un audio su un app di messaggistica l'audio è basso

profile.country.IT.title
acmeone
Esploratore

io ho dovuto rimandarlo in assistenza, non me lo hanno riparato, ma cambiato direttamente.. ora sempbra funzionare .

profile.country.IT.title
kawagia
Esploratore

evitare android 10 come la peste io non ho aggiornato (android 8)e funziona bennissimo

profile.country.IT.title
atb1988
Esploratore

addirittura consigliate di tornare alla versione precedente di android ? 

Io non ho ancora l'ultima build, dicono si risolva... ma l'aggiornamento non mi arriva, devo provvedere manualmente mi sa, sperando nella buona sorte..

profile.country.IT.title
atb1988
Esploratore

Ragazzi, confermo, con l'aggiornamento all'ultima versione ho risolto, ho flashato manualmente ed è ok !!!!