annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Xz2 premium android 10

profile.country.IT.title
Realbig97
Esploratore

Problema Xz2 premium android 10

Salve, il mio xz2 premium con Android 10 a bordo prrsenta un problema veramente assurdo di cui ancora non ne ho comprese le origini, praticamente nelle app recenti (multitasking) dopo una lunga sospensione dello schermo (3/4 ore) le app spariscono misteriosamente come se li non ci fossero mai state (mai aperte),attenzione però perché questa cosa vale solo dalla sesta app in su perché le ultime 5 rimangono, è dalla sesta in poi che si perde ogni traccia, come se il sistema operativo fosse obbligato a tenere massimo 5 app, io ricordo che nelle vecchie versioni del sistema operativo le app venivano killate ma rimanevano comunque nella lista, qui invece sparisce tutto, quindi se qualcuno ha il mio stesso problema o/e conosce la soluzione sarei grato se lo facesse presente, visto che ancora non ho trovato il modo di risolvere questo fastidiosissimo inconveniente, nonostante abbia provato di tutto, ripristini, riparazione tramite Xperia companion, ed anche molte variazini di settaggi tra le app con accesso ad archiviazione ed accessibilità, ma finora tutti gli sforzi sono stati vani.

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Realbig97
Esploratore

Ok a questo punto ci possiamo anche arrendere, ho trovato un po di discorsi in inglese che dicono che è proprio una scelta di Google delle nuove versioni di Android (me lo immaginavo 😡😡😡😡😡), ergo non ci possiamo fare nulla 😓😓😓😓😓 solo Sony forse poteva cambiare questa cosa ma non lo ha fatto 😪, quindi a quanto pare qui su Android 10 solo 5 app possono permanere nella lista, comunque fatela anche voi questa prova aprite 9/10/11 app e dopo un po di tempo vedete se rimangono oppure no.