annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Perdita segnale telefonico

RISOLTO
profile.country.IT.title
Svamp77
Membro

Perdita segnale telefonico

  • Il mio Sony Xperia XZ3 continua a perdere il segnale telefonico. Le ho provate tutte ma non riesco a risolvere il problema. 11 mesi di vita. 800 EURO. 
47 RISPOSTE 47
profile.country.IT.title
Svamp77
Membro

Buona sera , dall assistenza mi hanno comunicato che in settimana , se arriva, sostituiscono scheda madre.Se no si aspetta. buona serata a tutti.

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Grazie per l'aggiornamento sulla vicenda.

Purtroppo molti problemi alla fine si riconducono alla scheda madre...anch'io ne ho avuti tempo fa con il mio cell e ho risolto come te.

Attendiamo sviluppi.

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Mario-Scalese-16
Esploratore

Sera anke io lo stesso problema, non ne riesco ancora ad uscire, portato al centro assistenza il 01/10/19 ancora ad oggi non mi riescono a consegnare il telefono e sono tutti i giorni a telefonare il servizio clienti e il centro assistenza... Una vergogna totale nessuna risposta certa, dicono che non sono disponibili i ricambi!!!!!!!!!!!! un telefono di fascia alta 2 mesi quasi di assistenza senza ancora a uscirne fuori. Se riesco a risolvere il problema mai più sony. Assistenza pessima....  

profile.country.IT.title
Svamp77
Membro

.... Andiamo bene.... In quale centro assistenza? Solo per curiosità. Grazie. Buona sera. 

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

@Mario-Scalese-16, quindi avresti portato il telefono e non ti hanno risolto il problema?...mi sembra molto strano...se non avevano il ricambio disponibile avrebbero dovuto dirtelo subito, l'avrebbero ordinato e in un certo tempo l'avrebbero aggiustato. Sicuro di essere stato in un centro autorizzato?

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Svamp77
Membro

... Io ho quasi risolto... Nel senso che il mio Sony Xperia Xz3 è in transito verso casa mia. Sono stati rapidi. Hanno sostituito la scheda madre, ripristinato il software e collaudato. Con il servizio Sony Top Care non ho speso nulla, neanche per il corriere e il telefono è stato nel centro di assistenza Livolsi di Milano. Attendo con ansia l arrivo per vedere se è tutto ok. Buona serata! P

profile.country.IT.title
Mario-Scalese-16
Esploratore

cosenza media telecomunicazioni

profile.country.IT.title
Mario-Scalese-16
Esploratore

sicuro del centro autorizzato media telecomunicazioni cosenza... il bello che il centro autorizzato ha spedito il telefono a milano e da allora è iniziato il mio incubo....

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Credo di aver capito dove l'hanno spedito, è il centro più grande in Italia ed è dove ho portato anche il mio. In giornata mi hanno risolto il problema, ma solo perché avevano già il pezzo, altrimenti anch'io avrei dovuto aspettare e chi sa quanto.

Ma la cosa che mi sembra più strana è che te l'abbiano restituito non riparato...mi sembra troppo strano. Hai provato a risentirli?

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Svamp77
Membro

....Ciao a tutti ...il mio sony XZ3 è arrivato...problema risolto dal centro di assistenza Livolsi, Viale Certosa 231/233 Milano. Funziona tutto perfettamente, telefono praticamente nuovo. Buona serata!