annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Perdita segnale telefonico

RISOLTO
profile.country.IT.title
Svamp77
Membro

Perdita segnale telefonico

  • Il mio Sony Xperia XZ3 continua a perdere il segnale telefonico. Le ho provate tutte ma non riesco a risolvere il problema. 11 mesi di vita. 800 EURO. 
47 RISPOSTE 47
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Però credo che sia semplicemente illusorio se pensassimo che ogni problema tecnico di un prodotto sia una fregatura. I problemi in elettronica possono sempre capitare, tra l'altro anche le sostituzione dei componenti è soggetta a garanzia, quindi ti consiglierei di ricontattare l'assistenza per un ulteriore intervento 


Simone
profile.country.IT.title
Ra77aele
Esploratore

Vedremo come andrà a finire

profile.country.IT.title
Ra77aele
Esploratore

Intanto il tempo passa e il telefono,non funzionante,diventa obsoleto.Nel frattempo sto scambiando delle missive con il customer support per valutare se rimandare il terminale in assistenza, altrimenti dovrò appellarmi a qualche associazione per i consumatori

profile.country.IT.title
Ra77aele
Esploratore

Il Telefono si trova presso il laboratorio di Livolsi da più di un mese. Non ho ricevuto più notizie dall'ultima mail del 3 Giugno in cui mi scrivevano che era in fase di verifica e che al più presto mi avrebbero fatto sapere. Magari stanno aspettando qualche pezzo di ricambio da Marte...Spero!!! 😏

profile.country.IT.title
Svamp77
Membro

Invece che per mail chiamali e chiedi spiegazioni. Con la calma si ottiene tutto. 

profile.country.IT.title
Ra77aele
Esploratore

Il Telefono è ritornato alla base. Dopo tante peripezie,sembra funzioni correttamente,almeno per il momento. Credo solo che dopo due interventi per sostituzione MB,la protezione IP68 sia bella che andata. Pazienza

#izsony 😁

profile.country.IT.title
Gianni_Giallorenzo
Nuovo

Purtroppo sul mio non sono riusciti a fare molto, dopo 2/3mesi mi è stato
sostituito con un xperia 1, avrà una bella fotocamera ma l xz3 era molto
più funzionale, su questo non c'è la ricarica wireless e il lettore di
impronte fa pena.
profile.country.IT.title
Ra77aele
Esploratore

Sì Ok 👍... Pensa che a mio cugino, per un problema analogo,oltre all'xperia1 gli hanno regalato pure una bella Playstation4 🤣🤣🤣