annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Perdita segnale telefonico

RISOLTO
profile.country.IT.title
Svamp77
Membro

Perdita segnale telefonico

  • Il mio Sony Xperia XZ3 continua a perdere il segnale telefonico. Le ho provate tutte ma non riesco a risolvere il problema. 11 mesi di vita. 800 EURO. 
47 RISPOSTE 47
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Perfetto, grazie della segnalazione 👍


Simone
profile.country.IT.title
Svamp77
Membro

Ma figurati!😎

profile.country.IT.title
Gianni_Giallorenzo
Nuovo

Salve, io ho avuto lo stesso problema circa 20 giorni fa, ho inviato il dispositivo a Livolsi tramite il servizio top care, hanno sostituito la scheda madre, ma il problema si è ripresentato dopo 12 ore.

Qualcuno ha trovato il reale problema?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Gianni_Giallorenzo a questo punto è possibile che sia la SIM oppure al limite il "carrello" dove la si inserisce?

profile.country.IT.title
Svamp77
Membro

Io sostituendo scheda madre da Livolsi, aggiornandio il software da pc e con sim nuova ho risolto il problema. Non l ha più fatto. Funziona tutto alla perfezione. 

profile.country.IT.title
Ra77aele
Esploratore

Stesso problema al mio device XZ3,acquistato a Novembre usato per 2 mesi,poi ha iniziato ad avere impuntamenti vari tra cui perdita di segnale, l'ho mandato in assistenza,sostituzione scheda madre(dicono loro).Il telefono ha funzionato a stento per 24 ore poi si è ripresentato il problema,non riesce ad aggangiarsi alla rete surriscaldandosi,ho aggiornato anche l'ultimo firmware,formattato per l'ennesima volta ma niente.

DelusioneTotale.

#SonyDown

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

#ETuCosaPensiCheSia?

profile.country.IT.title
Svamp77
Membro

Chieda che le venga sostiutito con un altro modello dal momento che l ha pagato. Ma non so se la garanzia lo prevede. Se cambiando scheda madre e con una sim nuova non ha risolto allora bisogna che glielo sostituiscano per forza. 

profile.country.IT.title
Ra77aele
Esploratore

Penso che #ItsaFregatur !! 😏

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

#AlloraNonAbbiamoAltroDaAggiungere.