annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Quando premium play su Sony?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
matteo.b
Nuovo

Quando premium play su Sony?

Ok, ho letto le varie risposte a riguardo.. Ma.. Samsung l'ha da mesi:

Davvero Sony Non ha intenzione di creare una App per premium play???

Sembra assurdo...

140 RISPOSTE 140
Patapu1
Esploratore

TV Sony con Android in certificazione da parte di Mediaset!

Baldo_78
Membro

Eureka!

 

non ho il servizio premium play, non so neanche che cosa sia a dire il vero e non ho intenzione di attivarlo nel breve/medio termine, però sono felice che venga reso disponibile anche per i proprietari di sony android, speriamo che a breve venga reso disponibile anche tim vision così che la maggior parte dei messaggi di doglianze presenti nella community spariranno come per magia, sempre che nel frattempo i vari interessati non abbiano preso un lg o una samsung ( scusatemi per la punat polemica ).

 

la fonte della notizia quale sarebbe?

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Scusate, ma il fatto che non esista la app dedicata non significa che non potete usufruire dei suddetti servizi sulla TV.

 

Mai setito parlare di Chromecast?

Ecco, la vostra TV Android è un ricevitore Chromecast!

 

Ciao

Patapu1
Esploratore

Non è proprio la stessa cosa, avere un TV autonomo non è male

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Anche avere delle applicazioni utilizzabili senza installarle per forza non
è così male...
Patapu1
Esploratore

punti di vista

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Esattamente, alcuni realizzabili, altri forse. 😉
profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

Non sempre è meglio...  ora non so su premium play, che non uso, ma con infinity per usarlo bisogna legare il dispositivo all'account e se ne possono avere in tutto 5. Per aggiungere un ulteriore dispositivo bisogna toglierne uno di quelli già associati e lo si può fare solo un limitato numero di volte all'anno. Qesto è dovuto al fatto che infinity permette di scaricare i contenuti e vederli anche offline e non solo in streaming. Immagino che anche su premium play ci sia questo tipo di limitazione, essendo sempre Mediaset.

 

In questo caso io ho associato il mio smartphone e il mio tablet al servizio infinity e poi uso la funzione cast per vedere i contenuti sulla TV, il grande vantaggio è che il cast posso farlo verso qualunque Tv che lo supporta o a cui ho collegato una cromecast, quindi senza problemi con ad esempio Tv su diverse stanze, abitazioni o in giro da amici o dove volete... solo due dispositivi associati e infiniti possibili schermi per vedere i programmi, senza costi aggiuntivi  :wink:

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Tutti i servizi di questo tipo (alcuni un po' più all'acqua di rose, tipo
netflix) hanno questo tipo di limitazione, e come dici giustamente tu
utilizzando Chromecast hai un dispositivo registrato e in teoria infiniti
schermi dove usufruirne.

Ma poi perdonami, quale sarebbe il vantaggio di avere Premium Play
installato sulla TV (premetto che non conosco benissimo il servizio, ma
penso sia una roba tipo SkyGo), se hai Premium Play tendenzialmente sei un
abbonato quindi puoi vedere i contenuti già sulla TV utilizzando il tuo
abbonamento...

Ciao
profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

@msgnao  non ho capito se rispondevi a me.... immagino che l'utente che preferiva avere l'app di premium play direttamente sulla Tv volesse sbarazzarsi dell'apposito decoder e usufruire più facilmente del servizio.

 

Per me è più comodo installare l'app sul telefono/tablet ed usare la funzione cast come dicevo, quindi nemmeno mi interessa che l'app ci sia per la TV.