annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Premium Play.

RISOLTO
profile.country.IT.title
artico61
Esploratore

Premium Play.

Quando cerco di vedere premium Play sul mio Sony bravia mi chiede di installare Microsoft Silver Light ma non riesco a installarlo. mi sapete dire come fare? grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è possibile installare alcun Plugin nel browser, per i contenuti Premium Play dovrai collegare un computer al televisore tramite un cavo video.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è possibile installare alcun Plugin nel browser, per i contenuti Premium Play dovrai collegare un computer al televisore tramite un cavo video.

sc1985
Esploratore

Ho letto che le App di Premium Play sono da poco disponibili sulle tv Sony ma si vedono male negli eventi live, è cambiato qualcosa negli utlimi giorni? Qualcuno che abbia i modelli X8508 o XD85?

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Ribadisco che sulla mia app (Sony Android) NON CI SONO EVENTI LIVE, ma soltanto i contenuti del catalogo.

Per il live, soltanto usando iPad e iPhone posso vedere.

 

sc1985
Esploratore

Ribadisco anche su questa altra pagina di questa community che :sul loro canale ufficiale continuano a dire che utilizzando l'App Premium On Line, anzichè Premium Play si possono vedere tutti gli eventi live, compreso il calcio. 

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

@sc1985 io ho il pacchetto completo Premium, ma non posso accedere al l'app Premium On line, quindi sarà qualcosa di diverso...se con quest'ultima sia possibile vedere gli eventi on line non lo saprò mai ...

sc1985
Esploratore

Scusate la domanda che puo sembrare banale, ma con la nuova Chromecast Premium Play mi da la possibiltà di vedere gli eventi live (quali partite) come su pc telefoni e tablet. Ho capito che nessuna tv (Tizen Android WebOs) puo farlo, devo aver bisogno dell'App Premium On Line e un nuovo abbonamento. La chromecast potrebbe essere per me un ottima soluzione

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

sc1985
Esploratore

Hai ragione, mi sono documentato meglio sul forum digital tv e ho avuto la cattiva notizia che nemmeno su Chromecast si possono vedere gli eventi live.

profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

Solo per curiosità, hai provato anche ad usare Chrome come browser? forse non ti chiede il plugin avendo le sue implementazioni