annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Quando premium play su Sony?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
matteo.b
Nuovo

Quando premium play su Sony?

Ok, ho letto le varie risposte a riguardo.. Ma.. Samsung l'ha da mesi:

Davvero Sony Non ha intenzione di creare una App per premium play???

Sembra assurdo...

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo


ciao matteo.b


Sony ti offre molto di piu' grazie al portale SEN potrai vedere Film, Video, ascoltare Musica

oltre che giocare con i tuoi giochi preferiti.


Il tutto utilizzando TV Bravia, Sistemi home theater Blu-ray, Cellulari Xperia,Playstation3,

Pc windows tramite Media GO etc.etc. dove vuoi e con chi vuoi.




Accordi diversi attualmente non sono in discussione.



ciao :wink:










Messaggio modificato da cortocircuito

http://www.sonyentertainmentnetwork.com/it-it/video-unlimited/

Visualizza soluzione nel messaggio originale

140 RISPOSTE 140
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non penso si tratti di una decisione che Sony possa prendere autonomamente, qualora ne avesse le intenzioni.

profile.country.it_IT.title
matteo.b
Nuovo

Allora riformulo:


Quando Sony (in accordo con Mediaset premium) ha intenzione di creare una app per premium play?


O meglio, è in "progetto" di creare un accordo con mediaset premium per avviare questa partnership?


Una grossa fetta di italiani ha premium e avere premium play già integrato sarebbe molto comodo.

Penso possa essere anche una buona scelta commericale da parte vostra.


Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso attenderemo notizie ufficiali da Sony.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo


ciao matteo.b


Sony ti offre molto di piu' grazie al portale SEN potrai vedere Film, Video, ascoltare Musica

oltre che giocare con i tuoi giochi preferiti.


Il tutto utilizzando TV Bravia, Sistemi home theater Blu-ray, Cellulari Xperia,Playstation3,

Pc windows tramite Media GO etc.etc. dove vuoi e con chi vuoi.




Accordi diversi attualmente non sono in discussione.



ciao :wink:










Messaggio modificato da cortocircuito

http://www.sonyentertainmentnetwork.com/it-it/video-unlimited/

profile.country.it_IT.title
matteo.b
Nuovo

Sei serio?


No perchè forse non conosci esattamente i contenuti che offre play con quelli di SEN.


E soprattutto.. play è gratis!!!!


Uno non paga sky o premium (per vedere tutto, da sport a serie tv a cinema etc..) per poi dover pagare anche sony per un film che vede su sky o premium gratis.


Vabbè lasciamo perdere...


l'unico dispiacere è aver preso un 55KDL 820 da 6mesi.


A saperlo avrei preso samsung (come farà 3/4 delle persone che hanno premium).

Avrei indiscutibilmente perso in qualità; ma avrei fatto la rinuncia per guadagnare in comodità e praticità (il decoder è proprio fastidioso).


Senza pretendere ne insinuare, però per me state toppando.


Io girerei al marketing queste informazioni. Già Samsung in IT è la più venduta.


Se poi il 33% degli italiani che ha premium non prende sony per play (e ora è in tv la pubblicità partnership samsung-premium)... penso perderete l'ennesima fetta di mercato.


Qua non si parla di nitidezza del nero, o di qualità immagine (dove siete nettamente superiori).

Si parla di Businness...


a presto

Matteo

profile.country.it_IT.title
sisinis
Visitatore

Mi associo alla valutazione: è assolutamente scorretto impedire agli acquirenti di un televisore Sony di usufruire via internet dei contenuti TV di Mediaset e altri gestori per costringerli a scegliere (a pagamento) solo quelli propri. Non so se esistano gli estremi per una class action, ma se vi fosse qualcuno che intende portarla avanti mi assocerei, per una questione di principio, oltre che per il danno effettivo ricevuto, dal momento che nella zona in cui attualmente abito il segnale di Mediaset Premium arriva solo via internet e non è possibile utilizzare il decoder (che ho infatti installato a casa dei miei genitori, che vivono altrove).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scorretto? se vi sono accordi da parte di Mediaset solo con altre aziende non possiamo parlare di "scorrettezze".

Se il problema riguarda l'impossibilità del browser di riprodurre contenuti video come Flash oppure Silverlight sarebbe più opportuno indirizzare le "Class action" contro i rivenditori che non l'hanno informata dei limiti presenti.

oltre che per il danno effettivo ricevuto

Danno? non immaginavo si subisse un danno dalla non visione di Mediaset Premium, parliamo piuttosto della copertura del segnale nella sua zona, anche in questo caso è Sony ad avere colpe?

profile.country.it_IT.title
dottorgonzo
Esploratore

sono d'accordo con il sign. sisinis sul non senso di questa partnership(mediaset/samsung) e sulla possibilità di una class action nei confronti delle due aziende. sono daccordo anche sulle mancanze di sony a riguardo, ma definirle colpe non mi sembra corretto in quanto l'azienda giapponese non ha fatto nulla di male se non defilarsi da qualsiasi collaborazione esterna.

skulo83
Esploratore

mi associo a Matteo b. !!!