annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Quando premium play su Sony?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
matteo.b
Nuovo

Quando premium play su Sony?

Ok, ho letto le varie risposte a riguardo.. Ma.. Samsung l'ha da mesi:

Davvero Sony Non ha intenzione di creare una App per premium play???

Sembra assurdo...

140 RISPOSTE 140
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

beh prova a lamentarti con Mediaset...

angelomaddaluno
Esploratore

Salve. 

E' da qualche settimana che ho trovato l'app PREMIUM-PLAY sul mio KDL50W807C, e funziona bene!

L'app l'ho trovata nella sezione APP PRESENTATE.

 

sc1985
Esploratore

Angelomadduno intendi anche gli eventi Live di Premium Play, a me quello interessa principalmente, ovvero le partite in diretta.

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Gli eventi LIVE NON CI SONO !!!! Lo ribadisco !!! 

sc1985
Esploratore

In merito ad una richiesta assistenza sul loro canale ufficiale FB: 

Ciao S...., il dipartimento competente ci informa che entrambi i TV sono in grado di visualizzare (e bene) sia serie/film sia eventi live e, se qualcuno lamenta lentezza o blocchi nella visione di serie/film e non eventi live, può trattarsi del fatto che i secondi possono richiedere meno banda (nascendo anche per essere visualizzati su dispositivi mobile e perciò avendo anche profili più bassi), mentre i primi, non avendo profili più bassi, necessitano di banda maggiore. Buona giornata. ^Frankie

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Se magari questo centro assistenza ci dicesse anche come si vedono gli eventi LIVE, gliene saremmo tutti grati..

angelomaddaluno
Esploratore

Buongiorno.

Gli eventi live non sono disponibili.

sc1985
Esploratore

Mi spiace contraddirvi ma sul loro canale ufficiale continuano a dire che utilizzando l'App Premium On Line, anzichè Premium Play si possono vedere tutti gli eventi live, compreso il calcio.

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao,

 

tra le applicazioni disponibili sui TV Bravia con piattaforma Android è possibile trovare tre Applicazioni dedicate al mondo Mediaset: Infinity, Premium OnLine e Premium Play.

 

nel comunicato di Mediaset viene riportato quanto segue:

 

LA NUOVA MEDIASET PREMIUM | digitale terrestre - Mediaset.it

PREMIUM ONLINE - LA NUOVA OFFERTA SOLO WEB
È la più completa offerta "solo web" sul mercato. Con Premium Online, per la prima volta tutti i contenuti di una pay-tv sono disponibili via web: live, on-demand e in HD su tutti i device.
Si possono vedere 22 canali live in HD con calcio, sport, cinema, serie tv: più di 10.000 contenuti visibili in qualsiasi momento in modalità on-demand, sempre in HD.
Premium Online è disponibile su oltre 400 diversi dispositivi, dai tablet agli smartphone, dai pc alle console giochi.
È un'offerta trasparente e tutto compreso. Solo Premium Online garantisce anche il calcio in diretta e in HD, senza costi nascosti. 

 

Per informazioni sui contenuti, pacchetti e altro ancora sull'offerta, potete visitare il sito Mediaset Premium.

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Essì, ma io tale offerta nuncellò...:smileyrolleyes:

 

POST SCRIPTUM: o meglio, ce l'ho su tablet e cell, ma sul tv Sony no, non è abilitata.