Condividi la tua esperienza!
Ok, ho letto le varie risposte a riguardo.. Ma.. Samsung l'ha da mesi:
Davvero Sony Non ha intenzione di creare una App per premium play???
Sembra assurdo...
Risolto Andare alla soluzione.
Impossibile 20 è limitato a5 dispositivi poi tutto questo non è per la tessera ma è il comprare la cam da 100 euro
Ho letto che le App di Premium Play sono da poco disponibili sulle tv Sony ma si vedono male negli eventi live, è cambiato qualcosa negli utlimi giorni? Qualcuno che abbia i modelli X8508 o XD85?
Che vuol dire che "si vede male il live" ? A me il Live non c'è proprio, ma è una voluta scelta commerciale di Mediaset, in effetti..
Quindi mi state dicendo che pur essendoci da poco l'app Premuim il canale Live non esiste a fatto? Grande delusione davvero, tv davvero belle non capisco perché Premium debba ottimizzarle solo su Samsung ed Lg.
Ma la colpa non è mica di Sony !! E' una precisa scelta commerciale di Premium, che ha deciso di NON fornire il LIVE sulla sua app per Android ! E probabilmente lo fa per tentare di vendere ancora decoder o tessere aggiuntive per la famiglia (a pagamento, ovviamente): lo so perchè mi chiamano continuamente per propormi questo o quell'altro (e io ho già attivo TUTTO IL PACCHETTO COMPLETO). Normale, se io avessi anche il LIVE sull'app, fornirei la password a mia sorella, la mia ragazza e i miei genitori e farei vedere loro tutto gratis !!! Ma non penso proprio che Premium sia d'accordo, ecco perchè almeno il live lo disabilita.
Ripeto, non è certo un limite intrinseco della TV Sony, ma una precisa scelta di Mediaset.
Capito, invece sulle Samsung L'App funziona correttament con il Live? E se invece prendo Sony e compro una Smart Cam Mediaset ? Ho letto che non c'e bisogno di inserire la tessera e che il telefono funziona come telecomando, qualcuno di voi la utilizza?