- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buon giorno, sono alcuni giorni che il mio nuovo KDL-55W808C da problemi. Capita che trovi il led frontale acceso, ancorché la TV sia spenta e, una volta accesa, mostri un canale TV senza però alcun suono, e il telecomando non funziona, così come i comandi posti dietro la TV. Mi tocca staccare la spina della tv per poterla riavviare. Succede spesso (3-4 volte in 2 giorni).
Sull'ingresso ottico ho collegato una soundbar, mentre sulla porta hdmi1 una appleTV.
Grazie mille per l'aiuto!
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
ho lo stesso problema dal giorno di acquisto (circa 3 settimane).
Il televisore ha il led frontale acceso anche in stand by e quando premo il tasto di accensione, si vede l'immagine ma non si sente il suono e il telecomando non funziona.
Ho provato ad utilizzare i tasti sul retro ma anche questi non funzionano. Quindi devo staccare e riattaccare la spina.
Ho fatto il reset ai dati di fabbrica e il fw è aggiornato al 3.395. Ho provato a resettare staccando tutte le hdmi (sky e raspberry PI) ma se lo lascio spento qualche ora, quando lo riaccendo il problema persiste.
Non so più cosa fare. Consigli?
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non ho mai aggiornato il fw manualmente, perché all'acquisto era già caricata l'ultima versione. Mi è stato confermato anche l'assistenza telefonica. Ho verificato che tutto fosse aggiornato e ho ripetutatemente effettuato il reset.
Se spengo e riaccendo il problema non si presenta. Se lascio la televisione spenta per una mezz'ora invece ricomincia daccapo.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Insolito che fosse già aggiornato, non voglio "tirare a conclusioni" ma è possibile che fosse esposto ed utilizzato? Non dovrebbe influire sul comportamento ma sai mai...
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buonasera,
anche io ho lo stesso problema:
Accendo la TV ma invece di accendersi correttamente si accende solo il led e non funziona nulla. Devo staccare la spina e riattaccarla dopo di chè parte.
Lo fa quasi tutti i giorni ed è assurdo!!!
Il sistema è aggiornato e ho ripristinato le impostazioni di fabbrica.
Contatterò l' assistenzae vediamo cosa dicono.
Girano parecchio le **********.!!!!:smileyangry:
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Potete anche provare come ha suggerito CharlesII qui:
https://community.sony.it/t5/televisori/kdl-65w859c-non-si-accende/m-p/2206895#M27467
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho comprato 2 televisori contemporaneamente. Per la consegna ha aspettato una settimana e sono arrivati lo stesso giorno. Dubito fosse in esposizione, perché l'imballaggio era identico e sigillato, ma dei due solo questo dà il problema.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
In questo caso, e visti i tentativi, contatterei direttamente l'assistenza.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti.
Ho contattato l'assistenza. Dicono che il 26/07 rilasceranno ufficialmente un aggiornamento che risolverà il problema. Nel frattempo mi hanno consigliato delle impostazioni che dovrebbero '' tamponare '' in attesa dell' aggiornamento.
Le riporto di seguito:
1- Disattivare l'avvio remoto premendo Home sul telecomando - selezionare Impostazioni - Rete - Avvio remoto - Impostarlo su Off e in seguito scollegare il cavo di alimentazione e ricollegarlo alla TV.
2- Disattivare la data&ora automatica premendo Home - Impostazioni - Sistema e preferenza - Data&ora - Data&ora automatica - Off.
3- Fare un soft reset del TV come segue:
a- Tenere premuto il pulsante di accensione sul telecomando fino a visualizzare il messaggio "Spegnere "( circa . 5 secondi ).
b- Rilasciare il pulsante di accensione quando il messaggio " Spegnimento " appare il sullo schermo.
c- Il televisore inizierà una sequenza di riavvio e si riavvia automaticamente.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se non vuoi attendere che il TV rilevi l'aggiornamento, quando disponibile via Rete:
Nuovo Firmware Andoid TV versione 3.473 (19-07-2016)
Manolo