annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-55W808C si attiva da solo e va in freeze

RISOLTO
profile.country.IT.title
vtison
Esploratore

KDL-55W808C si attiva da solo e va in freeze

Buon giorno, sono alcuni giorni che il mio nuovo KDL-55W808C da problemi. Capita che trovi il led frontale acceso, ancorché la TV sia spenta e, una volta accesa, mostri un canale TV senza però alcun suono, e il telecomando non funziona, così come i comandi posti dietro la TV. Mi tocca staccare la spina della tv per poterla riavviare. Succede spesso (3-4 volte in 2 giorni).
Sull'ingresso ottico ho collegato una soundbar, mentre sulla porta hdmi1 una appleTV.

 

Grazie mille per l'aiuto!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Assicurati di avere l'ultimo fw installato 3. 317 e poi fai un reset alle impostazioni di fabbrica. Andrà tutto a posto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Assicurati di avere l'ultimo fw installato 3. 317 e poi fai un reset alle impostazioni di fabbrica. Andrà tutto a posto

profile.country.IT.title
vtison
Esploratore

Grazie, aggiornato è aggiornato, non ho però fatto il reset dopo l'aggiornamento.. dopo provo! Grazie ancora!

profile.country.IT.title
R083R70
Esploratore

Ciao,

anche io ultimamente ho problemi di blocco della TV. Nelle informazioni vedo che il FW è 3.317, vale la pena provare a ricaricarlo via usb o provo direttamente a ripristinare alle impostazioni di fabbrica? Ed in questo caso cosa perdo? (canali, impostazioni di rete e altre...)

 

Grazie, ciao

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ripristina. Si purtroppo perdi tutte le impostazioni.

profile.country.IT.title
R083R70
Esploratore

Cavolo!

Appena dato l'OK per il ripristino la TV si è bloccata con schermata nera e led acceso, sul monitor non si vede nulla, nessun segno di vita, ed il telecomando non va... :worried:

Staccare l'alimentazione può essere un rimedio o faccio danni?

Aiuto!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

È successo a qualcuno. Stacca la corrente e aspetta un po per almeno 3 volte. Ti dovrebbero riapparire le palle di Android.

profile.country.IT.title
R083R70
Esploratore

Grazie per il tempismo!

Ho staccato, aspetto un po', riattacco e provo a riaccendere quindi... Non ho capito cosa intendi per le 3 volte.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Che non ti rifunziona subito. Rifallo finché non parte.

profile.country.IT.title
R083R70
Esploratore

Dopo un po' di schermata nera anche in seguito alla prima riconnessione sembra già ripartita, sta sintonizzando i canali... Vediamo.