annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

infinity Mediaset su nuovi android tv serie kd 55x850c

pivatoc
Nuovo

infinity Mediaset su nuovi android tv serie kd 55x850c

Sto valutando seriamente di acquistare un tv della serie in oggetto ma vedo che non è abilitato per infinity e tinvision. É prevista a breve la relativa certificazione o no? grazie.

44 RISPOSTE 44
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quello che viene "inventato" ci viene concesso a piccole dosi, oggi andiamo molto più velocemente ma questo per molti è un problema, quindi il problema diventa doppio, sviluppare e comprendere.

Restando i tema di "convergenza", posso garantirti che, ad esempio, uno smartphone Sony in Mirroring su di un TV Sony tramite Wi-Fi Direct (o cavo MHL) sono qualcosa di magnifico, solo occorrebbe comprendere questo ed adattarcisi invece che pensare al TV "tutto fare".

Comunque non precorri troppo, devi solo "prendere il meglio" da ciò che abbiamo ora, nel bene e nel male, se non puoi fare una cosa in un modo ne troverai uno migliore, prova il Mirroring se un tuo dispositivo lo consente e vedrai.

Manolo



pivatoc
Nuovo

Grazie mille.

Comunque non credo sia pretendere di avere un tv come un tablet. In italia ci sono infinity, timvision e mediaset play. Stop. Servono per vedere servizi trasmessi via tv. Sony credo lo sappia. Samsung e Lg ti permettono di vederli senza decoder, tablet o smartphone. Sony no. Perché non trova gli accordi? Io voglio il modello in oggetto perché ha uno schermo straordinario, ma su quello schermo vorrei vedere cosa mi offre il mercato con una semplice app e non con mille orpelli. Questo è possibile su modelli sony 2013 e 2014.... perché no sui 2015? basterebbe avere una nota di sony dove dice che anche i 2015 saranno compatibili usando un app. Lo comprerei all' istante!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se ne avrò l'occasione domanderò sulla possibilità di "future App".

Tu puoi fare lo stesso contattando direttamente Sony.

Manolo



pivatoc
Nuovo

Grazie mille. Come posso contattare sony?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
pivatoc
Nuovo

Buongiorno. Per caso ci sono novità? Io ho scritto a Sony ancora settimana scorsa ma nessuna risposta. Grazie mille.

marnogar
Esploratore

Ciao qualche novità sull'argomento?

Ho visto che il pdf con i dispositivi compatibili si è aggiornato comprendendo anche questo televisore (onestamente non so da quando) guardando questo link accessibile dal sito di infinity http://p6.zdassets.com/hc/theme_assets/434694/200027836/SonyTV_2013_2016.pdf

Detto questo comunque non trovo nessuna app ne nella home ne da play store

Se provo a installarlo partendo da play store del pc mi dice che il televisore non è supportato.

 

profile.country.IT.title
anitrone
Esploratore

Vi segnalo che nello store della Sony accessibile dal menu` del televisore, sono presenti le app. per infinity, premium play e premium online.

profile.country.IT.title
Zangi78
Membro

Sarà ma io non le trovo nè da play store nè da pc....

Forse perchè ho un w809!!

profile.country.IT.title
Saimon85
Membro

Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho da poco acquistato la 49x8005c. Confermo, vedo le app sia premium play e premium online. Ho provato premium play per i contenuti ondemand funziona alla grande, non posso dire la stessa cosa per premium online. Quando provo a fare il login mi dice che non sono abilitato a vedere. Ma non è vero perchè dal mio smartphone funziona bene. Provando anche a mandare dallo smartphone tramite l'app google cast non funziona. E' un problema solo del mio tv?

 

Grazie.