annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

infinity Mediaset su nuovi android tv serie kd 55x850c

pivatoc
Nuovo

infinity Mediaset su nuovi android tv serie kd 55x850c

Sto valutando seriamente di acquistare un tv della serie in oggetto ma vedo che non è abilitato per infinity e tinvision. É prevista a breve la relativa certificazione o no? grazie.

44 RISPOSTE 44
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se puoi dirlo? Certo che "non" puoi :smileymrgreen:.

Ad ogni modo anche Premium Play funziona così, tramite l'App si selezionano i contenuti da inviare al TV con CAM Wi-Fi.

 



Manolo



pivatoc
Nuovo

Scomodo peró. Un mio amico ha il w90 modello 2014 ed il tv é abilitato! Non servono altri telefoni o tablet. Mi piacerebbe sapere se anche il modello x850c verrà a breve certificato e quindi abilitato. Non si può sapere in qualche modo da sony? qualcuno ha scritto che compaiono le date degli aggiornamenti (non so dove) e che quelle Mediaset   (infinity e play?) dovrebbero essere fatti entro fine ottobre. Vi risulta? Sono troppo innamorato del x850c... ma non voglio spendere se poi non ha né tinvision, né infinity, né Mediaset play né magari netflix...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In teoria al Cast lo è già "certificato":

clicca qui per scoprire tutti i modelli abilitati al cast tramite App Infinity

 

A memoria tra gli aggiornamenti di cui parli non ci sono voci riguardanti Infinity e Play (Mediaset), ma "non escludo che un'App possa essere rilasciata" per la gamma 2015.

NETFLIX è in arrivo, TIM Vision temo sempre tramite l'installazione di un .apk dell'App Android o l'utilizzo del Box esterno di TIM.

 

Ragazzi, comprendo tutto ma non è uno smartphone da 55", le piattaforme dei vari produttori possono far optare per scelte differenti come quella del Cast dall'App al TV o il non creare un'App ad hoc.

Manolo



profile.country.IT.title
albi0564
Membro

@Marino.Manolo vero...solo che LG su Webos ha una app molto più funzionale, sono concorde su tutto ....

 

Quando ho scelto Android TV mi ero illuso di avere piena compatibilità almeno al 70% delle app ( ovviamente scartando quelle specifiche) mi illudevo che fosse una specie di mega-tablet...

 

Mi sbagliavo.:smileysad:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Android TV (com'è ora) è nato da poco, deve crescere, spero scresca... webOS è già stato aggiornato più volte, può avere qualche vantaggio non lo nego.

Sul dscorso mega tablet, purtroppo è quello che cerco sempre di far comprendere a tutti, anche rischiando di essere fin troppo negativo, non lo è, al momento questi TV non lo sono...

Manolo



profile.country.IT.title
albi0564
Membro

@Marino.Manolo è quello che continuo a ripetermi: ce l'ho da fine giugno, 3 mesi o poco meno...

 

solo che fare il BETATESTER x google/sony ***************** visto il prezzo non trovi?

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La parolina magari correggila, non si più usare qui in Community.

Sul resto, lo capisco che si vorrebbe un dispositivo pienamente funzionante ma più li vogliamo come un PC/tablet/smartphone più dobbiamo adeguarci a questi "problemini".

Il prezzo non lo commento, mi daresti del matto (se non lo hai già fatto) perché per me sono economici, nel 2010 ho pagato un VAIO più di questo TV ed un computer non sempre si comporta come vorremmo (il mio mi obbedisce ma in generale...).

Manolo



profile.country.IT.title
albi0564
Membro

@Marino.Manolo sai quanti soldi e quante cose ho perdonato a SONY?? , quel 64 sul mio Nickname sta per 1964, ho 51 anni non sono un bimbo :smileyworried:, ho assaggiato il minidisc, il betamax il trinitron tutte cose molto 'avanti' rispetto ai concorrenti (e tu mi pare lo sappia), SONY x me è una fede, anche se ho provato altro torno sempre come un'amante 'farfallone' :yahoo:

 

Ho speso sempre un po' più ma SONY non si discute ( per Me) un po' come Apple x altri...

 

Sono solo un po' deluso x ora

 

Ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtoppo le cose sono cambiate, che ci piaccia o meno, immagina cosa ho provato quando ho saputo di VAIO e Sony, ad ogni modo al "nuovo" occorre adattarsi, ora come ora la differenza tra Sony e gli altri in elettronica per molti si è assottigliata a svavore della prima ma per me resta enorme a suo favore, vedo sempre quel qualcosa in più.

In realtà forse siamo non ad aspettarci troppo, quotidianamente parlo di elettronica e quasi tutti hanno una loro idea, per lo più distorta, di ciò che si può o meno fare con un dispositivo.

Android è l'attuale piattaforma e tra le altre a mio parere è la scelta migliore, ma ovviamente non è perfetta e presenta problemi che dovranno, si spera, essere risolti.

Se tu hai vissuto Sony ed hai avuto un Trinitron dovresti riuscire ad accettae anche un TV che faccia solo, ma bene, il TV, non ricordi anche i prezzi di allora? KV-D3411D (Micro Black Trinitron), 1990, quasi 4 milioni di Lire, e di SMART ti asicuro che aveva solo il Televideo e l'immagine nell'immagine (ma lo ricorderai).

Manolo



profile.country.IT.title
albi0564
Membro

@Marino.Manolo allora: Io sono un tecnico di mestiere, ho la vocazione del tecnico fin da piccolo, ho studiato telecomunicazioni, lavoro nelle telecomunicazioni...

 

Da giovane ero un classico NERD con 'NUOVA ELETTRONICA' sotto il braccio :wink:

 

Sono consapevole di ciò che scrivi TUTTO VERO: VERISSIMO...

 

ma la convergenza PC/TV/TELEFONO è ormai una realtà, che io sognavo 30 anni fà,

 

ricordo ad esempio, quelle scene di ROBOCOP 1 che eccitavano la mia fantasia,

 

un acquario che diventa TV, etc...

 

Ma forse come sempre... precorro il futuro