annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

infinity Mediaset su nuovi android tv serie kd 55x850c

pivatoc
Nuovo

infinity Mediaset su nuovi android tv serie kd 55x850c

Sto valutando seriamente di acquistare un tv della serie in oggetto ma vedo che non è abilitato per infinity e tinvision. É prevista a breve la relativa certificazione o no? grazie.

44 RISPOSTE 44
profile.country.IT.title
albi0564
Membro

@Marino.Manolo : infinity funziona, anche se bisogna installare a parte l'app CAST...

però è un po' demenziale, macchinosa, e per me che ho un'età e lo smartphone lo uso relativamente meno dei ventenni, un po' ostica...

 

...preferirei un App nativa sul TV...

 

Vabbè...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Che significa che devi installare a parte l'app CAST? è un plugin in più per infinity?

profile.country.IT.title
albi0564
Membro

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi associo alla domanda di rooobb, in teoria non dovresti installare null'altro oltre all'App Infinity.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@albi0564, si tratta di un'App per l'invio di contenuti al TV, ma per Infinity dovrebbe essere sufficiente Infinity giusto?

Manolo



profile.country.IT.title
albi0564
Membro

@Marino.Manolo ho 'pasticciato poco' ma in infinity non ho trovato nulla ( forse è da approfondire :slight_smile: )

comunque installando l'App di cui sopra ... funziona (male) ma funziona

 

provateci Voi...:smileyyahoo: se c'è un'altra via ben lieto...

profile.country.IT.title
albi0564
Membro

@Marino.Manolo resta comunque un accrocchio, a mio avviso (anche se fosse possibile evitare quella App)

 

Mi spiego???

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@albi0564, magari potessi, comunque, non dovrebbe essere complesso se vuoi pasticciare ancora qualcosiana:

  1. Aprire l’App Infinity dal tuo Smartphone o Tablet
  2. Cliccare sull’ icona del Google Cast 
  3. A questo punto ti comparirà un popup per connettere i due dispositivi e... il gioco è fatto: potrai vedere Infinity direttamente sul tuo televisore!

    Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@albi0564, d'accordo come vuoi, ma è Infinity stessa che probabilmente "ha deciso che debba funzionare in questo modo".

Manolo



profile.country.IT.title
albi0564
Membro

 @Marino.Manolo allora: confermo che ADESSO l'icona in questione compare in alto a dx ( prima NO... evidentemente mancava quell'app sul MIO sistema)

 

le scelte di Mediaset sono fatti loro, comunque posso dire che è 'scomoda'????:smileywink: