annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

infinity Mediaset su nuovi android tv serie kd 55x850c

pivatoc
Nuovo

infinity Mediaset su nuovi android tv serie kd 55x850c

Sto valutando seriamente di acquistare un tv della serie in oggetto ma vedo che non è abilitato per infinity e tinvision. É prevista a breve la relativa certificazione o no? grazie.

44 RISPOSTE 44
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

purtroppo non ho modo di provare personalmente ma per entrambi i servizi dovrebbe essere sufficiente l'installazione delle rispettive App Android.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La app infinity il playstore non la fa installare su Android tv. Forse bisognerebbe provare il metodo via apk....
pivatoc
Nuovo

Grazie. Mi chiedevo però se qualcuno sa se sony sta procedendo con le relative certificazioni. Ho letto su qualche post che sony ha pubblicato la lista degli aggiornamenti. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie rooobb della precisazione, era quello che intendevo ma alla fine non l'ho scritto e non risultava per nulla chiaro (lo era per me).

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente domani "metterò mano" al KD-49X8308C che ho installato, se mi sarà possibile (e concesso) vedrò di carpire qualcosa in più a livello App e servizi.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per Infinity ed Android TV:

https://help.infinitytv.it/hc/it/articles/205620817-Come-posso-vedere-Infinity-sul-mio-televisore-

 

GOOGLE CAST SU TELEVISORI E CONSOLE GIOCHI CON TECNOLOGIA ANDROID TV:

                                

Su alcuni TV e Console Giochi abilitate al Google Cast, è possibile vedere Infinity attraverso la tecnologia Android TV, anche se non sono tra quelli abilitati al servizio. Questa tecnologia ti consentirà di vedere da Tablet o Smartphone direttamente sulla tua TV!

Utilizzare Infinity con Google Cast è semplicissimo, ti basterà avere:

  1. Uno Smartphone o un Tablet Android abilitato ad Infinity
  2. L'App Infinity installata sul dispositivo mobile
  3. Una connessione Wi-Fi
  4. Un TV o una Console Giochi tra quelli abilitati al Google Cast, ovvero:

Console Giochi NEXUS - Player

Console Giochi RAZER - Forge

Console Giochi NVIDIA - Shield

TV Sony con tecnologia Android TV: clicca qui per scoprire tutti i modelli abilitati al cast tramite App Infinity

La cosa importante è che il tuo TV o la tua Console Giochi abilitati al Google Cast siano collegati alla stessa rete wifi del tuo dispositivo mobile (Tablet o Smartphone).
Fatto questo, per avviare la visione sul "grande schermo" dovrai seguire solo 3 passaggi:

  1. Aprire l’App Infinity dal tuo Smartphone o Tablet
  2. Cliccare sull’ icona del Google Cast 
  3. A questo punto ti comparirà un popup per connettere i due dispositivi e... il gioco è fatto: potrai vedere Infinity direttamente sul tuo televisore!

    Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ho provato ad installare una versione di infinity.apk e non parte. Rai.TV invece sì però i menu vengono visualizzati in in portrait e quindi sono quasi impossibili da usare (e comunque solo con mouse): i video però partono e si vedono bene.

Non sono molto pratico di installazioni di questo tipo quindi non saprei se ho trovato le app "buone": RAI.TV è 1.2.9 non so se c'è una versione tablet che magari funziona meglio.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per Infinity credo ci si dovrà "adeguare" a quanto riportato da Infinity stessa.

Manolo