annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

consiglio acquisto tv

RISOLTO
profile.country.IT.title
steste1515
Membro

consiglio acquisto tv

Buonasera a tutti, cerco consiglio per acquisto di una nuova TV tra 2 modelli che ho visto in offerta, uno è kd55xf9005 e l'altro è kd55xg8596, non saprei quale scegliere sulla carta mi sembrano entrambi buoni, sono un po' al di sopra di quello che vorrei spendere però li valuto, avrei visto anche un philips 55pus7304 che sarebbe più consono alle mie tasche ma accetto dei consigli grazie 

56 RISPOSTE 56
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@rooobb ben detto👍

profile.country.IT.title
steste1515
Membro

si certo l'xg9505 l'ho visto ma ci vogliono più di 1000 euro per il 55 e  , quindi finché non si assestato su un prezzo ragionevole e con una evoluzione del so , per me ragionevole significa attorno agli 800 con aggiornamenti costanti, opto per un prodotto di fascia media che mi costa la metà tanto tra 5 anni sono di nuovo nella scelta di una TV, e con caratteristiche di molto superiori ai fascia alta in vendita adesso

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@steste1515  XG95 ha già ricevuto l aggiornamento ad Android 9 , non credere che i modelli da 800 euro sia più aggiornati ( in termini di frequenza) rispetto al XG95.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E' inutile provare a convincerti, stai comprando un tv scarso con pannello IPS e grigi al posto dei neri, 50 Hz, processore vecchio e android tv Philips che è molto limitato/buggato  rispetto a quello Sony (che pure non è perfetto). Ma contento tu

profile.country.IT.title
steste1515
Membro

no ma non spendo nemmeno oltre i mille per xg9505, mi adatto alla situazione me lo faccio andare bene così e aspetto che esca qualcosa di più valido 

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@steste1515  c'è incongruenza in quello che dici poiché cerchi qualcosa di più valido ma vuoi spendere di meno😞

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma guarda che il suggerimento non è per il Sony ma per il tenerti i soldi, sai cosa hai scritto?

"a me serve una TV android come fosse un telefono, deve funzionare bene, no lag no impuntamenti etc"

Auguri di nuovo...

profile.country.IT.title
steste1515
Membro

grazie @Marino.Manolo sto valutando anche la soluzione di non comprare nulla perché non c'è nulla che mi soddisfa realmente, o troppo cari o troppo bassi di qualità valuterò sicuramente tenendo in considerazione tutti i consigli preziosi che ho ricevuto da parte di tutti, sono aiuti preziosi, non pensate che non ne tenga in considerazione, per il momento vi ringrazio tutti e buona giornata 😊 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma il problema è che come lo vorresti non ci sarà forse mai, resta sempre un TV da usare con un telecomando, difficile che abbia le caratteristiche di uno Smartphone top e che non ti faccia venire voglia di usare quello...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Probabilmente i prezzi dei modelli precedenti scenderanno visto che fra non molto la nuova gamma sarà al negozio.Per quanto mi riguarda ( offerte a parte ) per un TV di buon livello almeno ci voglioalmeno 1000 euro ( lcd).