Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti, cerco consiglio per acquisto di una nuova TV tra 2 modelli che ho visto in offerta, uno è kd55xf9005 e l'altro è kd55xg8596, non saprei quale scegliere sulla carta mi sembrano entrambi buoni, sono un po' al di sopra di quello che vorrei spendere però li valuto, avrei visto anche un philips 55pus7304 che sarebbe più consono alle mie tasche ma accetto dei consigli grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Ma il problema è che come lo vorresti non ci sarà forse mai, resta sempre un TV da usare con un telecomando, difficile che abbia le caratteristiche di uno Smartphone top e che non ti faccia venire voglia di usare quello...
Ti allego i links alle Schede Tecniche dei due Sony e alla pagina del Philips così puoi confrontare le caratteristiche:
XF90
https://drive.google.com/file/d/1l9Xt2FhSaVExRfj--wHe8xu47KDLNaLo/view?usp=drivesdk
XG85
https://drive.google.com/file/d/1bi8Zc-UVfiD6rkdZWhP0TXRlYybej11x/view?usp=drivesdk
55PUS7304
Ti ringrazio per le schede tecniche, ma quelle le ho già lette e sulla carta sono validi tutti e 3 era un parere reale di come funzionano nel quotidiano per vedere la tv il sistema operativo, lag impuntamenti improvvisi riavvii e visione nel complesso per un utilizzo comune con una resa buona senza dover essere dei fanatici delle sfumature di colore, se riesci a dirmi una opinione mi farebbe piacere, non ho un cinema sociale mi serve per avere un buon qualità prezzo, grazie
Sono troppo cinico per un parere tecnico, se è il prezzo che cerchi ho visto che il Phlips non costa molto, altrimenti XF90, ma la qualità/prezzo non esiste perché se esistesse sarebbe XF90 (Pannello VA 10 bit) al prezzo del Phlips (Pannello IPS 8 bit + FCR).
ok grazie, quindi la scelta tra i 2 sony è xf90, essendo del 2018 mi lascia un po' in dubbio per gli aggiornamenti in quanto mamma sony dopo 24 mesi solitamente non aggiorna più i prodotti ed essendo un android..... per quanto riguarda il philips non mi sembra male visto così boh non so
Dipende dalle prestazioni del Sistema e dalla piattaforma di sviluppo se "mamma Sony" può o meno aggiornare senza intaccare l'esperienza d'uso (pena il lamentarsi di un calo delle prestazioni).
Non penso però che Philips possa fare molto di più, sono tutti sulla stessa barca e più il dispositivo è economico più le probabilità che non venga aggiornato aumentano no?
...ed è per questo che consiglio l'XG95...non solo per la sua qualità sublime ma perchè la sua "architettura"elettronica può permettere qualche aggiornamento in più...certo costa un po di più ma almeno per qualche hanno si è (dovrebbe) essere tranquilli.
Eh ma quando si ha un badget non è semplice, qui credo che siamo già fuori di un tot con entrambi i Sony.
sicuramente l'economicità la dice lunga, ma senza addentrarsi agli aggiornamenti era un consiglio per l'acquisto tra i 3, anche se i 2 sono sono leggermente di più di quello che volevo spendere, grazie per le info sei stato gentilissimo