annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come disattivare chiavetta USB per rimozione su KDL55W808C

profile.country.IT.title
franco_flyer
Esploratore

Come disattivare chiavetta USB per rimozione su KDL55W808C

Salve a tutti, ho appena comprato la mia nuova TV ed ho inserito la chiavetta usb per vedere delle foto ma non so come disattivare la chiavetta per poterla estrarre. Non trovo nulla nelle istruzioni on-line. Qualcuno può aiutarmi ? Non vorrei perdere le foto nella chiavetta.

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Attualmente "l'unica" dovrebbe essere tramite l'App ES Gestore File, dall'App dovresti poterla espellere.

Se ovviamente non hai l'App dovrai installarla.

Manolo



profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

Spegni il televisore, attendi 10 minuti e rimuovi. Non accadrà nulla.

 

 

profile.country.IT.title
fabio.21966
Membro

Ho avuto il tuo stesso problemi mesi fa all'atto dell'acquisto del mio KDL 43w808c.

Per farla breve non esiste una procedura per estrarre in sicurezza la chiavetta Usb dal tv.

Lo so sembra una follia ma è così... ne ho bruciate 2 e la terza non l'ho più estratta per non perdere i 32 Giga di dati nel suo interno.

Es file esplorer l'app consigliata dopo un recente aggiornamento funziona male e da continui avvisi sull'usb che non puoi eliminare in alcun modo... anche qui disinstallata perchè controproducente.

Certi sostengono che a tv spenta puoi estrarre; e che a loro funzionano regolarmente. Ma le mie son risultate poi inutilizzabili e non più recuperabili... da buttare, d'accordo che costan poco ma il materiale dentro non lo recuperi più.

Dopo le fallimentari esperienze se devo veder qualcosa passo via tablet e mirroring... anche se con 4 prese usb sul tv a disposizione, resta un controsenso. Ma in sony non han pensato ad una procedura sicura di estrazione.

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

Mah, io estraggo chiavette usb e hard disk esterni, MAI successo nulla...a TV spento, dubito che il Sony continui a scrivere in maniera massiccia alcunché.
Strano, però io ho acquistato la TV a fine febbraio, forse con gli aggiornamenti a quella data hanno risolto il problema, boh !!!

doomer87
Membro


fabio.21966 ha scritto:

 

Es file esplorer l'app consigliata dopo un recente aggiornamento funziona male e da continui avvisi sull'usb che non puoi eliminare in alcun modo... 


 

Falso: basta andare su impostazioni -> impostazioni display e togliere la spunta a "popup quando viene rilevato dispositivo USB"

profile.country.IT.title
fabio.21966
Membro

Son contento di sapere che ora funziona ma il bug che ho segnalato c'era, ed era diffuso tanto è vero che pure alcuni tra i più attivi (e volenterosi) utenti di questa community lo avevano riscontrato e come me avevano disinstallato la suddetta app.

Visto i problemi che mi ha generato passo e non la reinstallo.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@fabio.21966 ma la chiavetta non l'hai mai più staccata dal tv?!?

profile.country.IT.title
fabio.21966
Membro

No. la terza (dopo aver bruciato le prime 2) è sempre collegata al tv. Ho due serie intere e poco tempo per guardarle, quindi per non perdere ancora tutti i Giga di materiale, aspetto di finire la visione... uomo fregato 2 volte "molto avvisato".

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonatemi (sono fatto così), ma la marca di queste USB? Semplice curiosità.

Manolo