annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

visione premium play su tv sony

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
palustre
Visitatore

visione premium play su tv sony

Salve ,ho un televisore sony kdl.26ex320 bravia nero non mi è possibile, avendo un abbonamento premium, a vedere i programmi play in chiaro disponibili per il mio atipo di abbonamento, perchè non riesco ad istallare MIROSOFT SILVERLIGHT sul progamma internet del televisore . vi chiedo suggerimenti . Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è prevista l'installazione di nessun Plugin sul browser ne il servizio Premium Play è fruibile tramite il solo televisore.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.it_IT.title
dottorgonzo
Esploratore

un servizio a pagamento nazionale monopolizzato da samsung. :angry: e sony non fa nulla a riguardo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per vendere 10 tablet in più? oggi gli utenti scelgono Samsung o Apple, puoi fare ciò che ti pare ma fino a quando questo sarà una moda, perché di moda si tratta (qualità non ne vedo), rendere disponibile un servizio simile, di certo non innovativo, non cambierebbe lo stato delle cose.
Inoltre, Sony ha il suo Entertainment Network.

DDAY.it Mercoledì 30 Gennaio 2013

Premium Download & Play disponibile: la nostra prova

http://www.dday.it/redazione/8445/Premium-Download-Play-disponibile-la-nostra-prova.html

L’unica critica che si può muovere ora è ai contenuti: è vero che sono 3.000, ma di questi almeno 1.500 sono vecchi film e contenuti poco attuali, e la perdita del canale TV Warner che offriva l'intera stagione di molte serie TV non aiuta, anche se rimangono comunque le anteprime delle Serie TV più nuove.

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.it_IT.title
dottorgonzo
Esploratore

già, ma speriamo in un futuro non tanto lontano di poter usufruire anche noi di questi servizi, a mio avviso cmq utili. grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questo senza dubbio.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qualora volessi collegare un computer al TV tramite un cavo video per la visione dei contenuti presenti sul Web.


Tra i requisiti minimi del servizio Premium Play:

http://play.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/requisiti-minimi-e-info-tecniche

Per usufruire del servizio è sufficiente avere installato sul proprio PC uno dei seguenti browser:

  • Microsoft® Internet Explorer 7 (o superiori)
  • FireFox 3.0 (o superiori)
  • Apple Safari 3.0.4 (o superiori)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è prevista l'installazione di nessun Plugin sul browser ne il servizio Premium Play è fruibile tramite il solo televisore.

sc1985
Esploratore

Ho letto che le App di Premium Play sono da poco disponibili sulle tv Sony ma si vedono male negli eventi live, è cambiato qualcosa negli utlimi giorni? Qualcuno che abbia i modelli X8508 o XD85?