annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come disattivare chiavetta USB per rimozione su KDL55W808C

profile.country.IT.title
franco_flyer
Esploratore

Come disattivare chiavetta USB per rimozione su KDL55W808C

Salve a tutti, ho appena comprato la mia nuova TV ed ho inserito la chiavetta usb per vedere delle foto ma non so come disattivare la chiavetta per poterla estrarre. Non trovo nulla nelle istruzioni on-line. Qualcuno può aiutarmi ? Non vorrei perdere le foto nella chiavetta.

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami se insisto ma quello che intendo è se hai verificato in Gestione disco, non parlo del solo rilevamento a livello di semplice connessione USB...

Manolo



profile.country.IT.title
fabio.21966
Membro

Tutto ti sarà perdonato... sei sempre così gentile:smileyhappy:

Purtroppo anche da gestione disco non rileva nessun supporto...

Temo che dovrò scordarmi qualsiasi porta disponibile sul mio tv ed usare solo qualsiasi altro dispositivo che non sia sony, per es collegando un lettore dvd (anzi pensavo di prendere un home theatre) ad una porta hdmi ed usare la porta usb presente sul lettore per vedere tutti i file che mi interessano... e poi estrarre le chiavetta come faccio da una vita seguendo una semplice procedura di estrazione.

Non mi rivolgerò all'assistenza sony per una cosa così, anche perchè ho dei precedenti non incoraggianti con l'assistenza nella mia zona: 11 mesi per riparare un videoregistratore... quindi si parla di anni fa... nonostante lo scotto avrei dovuto diffidare ed invece non ho saputo resistere alla tentazione di questo "splendido" tv... solo che perseverare è diabolico e io "lo fui".