annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia AF9 Netflix audio a scatti

RISOLTO
profile.country.IT.title
Giggio78
Membro

Bravia AF9 Netflix audio a scatti

Buongiorno a tutti,

inserisco questo post perché, nonostante sia un problema già noto, vorrei che qualcuno mi aiutasse atrovare una soluzione.

Quando vedo i programmi su Netflix in HDR (4K o Dolby Vision) ogni tot di minuti, non c'è una cadenza temporale precisa, si avvertono alcuni scatti nell'audio come un'interruzione di una frazione di secondo.

La configurazione è la seguente:

- Fastweb Fastgate 1 Gigabit collegato il LAN;

- Sony Bravia KD-65AF9.

 

Comprendo che, come ho scritto in un precedente post, non si può chiedere la perfezione ad un TV ma per quanto costa mi aspettavo dei bug meno rilevanti.

 

Grazie a tutti!

65 RISPOSTE 65
profile.country.IT.title
Gianluca-.F1
Esploratore

Ciao Giggio come faccio  a riportare la app di netflix alle impostazioni di fabbrica dall'af9?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da Applicazioni, arrivi all'App ed elimini gli aggiornamenti.

Manolo



profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@jojo-76 

Ma il suono si interrompe/salta anche dagli altoparlanti integrati della tv oppure hai collegato una soundbar/amplificatore in arc esterno e ti fa il problema? Te lo chiedo perchè non si capisce molto da quello che hai scritto.

profile.country.IT.title
GCasu75
Esploratore

Il suono si interrompe/salta uscendo dalle casse della TV (e sono con NETFLIX lo fa) ... non ho soundbar collegate o altro. E continuo ad avere il problema ....

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sei collegato in wifi oppure cavo ethernet?

 

profile.country.IT.title
GCasu75
Esploratore

sono collegato con il cavo e facendo il test della connessione direttamente dalla voce del menu di Netflix mi da 48Mb (carrier VODAFONE - fibra FTTC).

Grazie,

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Hai già provato ad effettuare il reset alle impostazioni di fabbrica della tv?

profile.country.IT.title
Gianluca-.F1
Esploratore

Grazie Manolo , c'e' proprio una voce elimina aggiornamenti?

profile.country.IT.title
Gianluca-.F1
Esploratore

stessa cosa anche a me,  se apro netflix dal lettore blu ray 4k nessun problema invece

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovresti vederlo tu stesso una dovrebbe essere più un Disinstalla aggiornamenti...

Manolo