annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia AF9 Netflix audio a scatti

RISOLTO
profile.country.IT.title
Giggio78
Membro

Bravia AF9 Netflix audio a scatti

Buongiorno a tutti,

inserisco questo post perché, nonostante sia un problema già noto, vorrei che qualcuno mi aiutasse atrovare una soluzione.

Quando vedo i programmi su Netflix in HDR (4K o Dolby Vision) ogni tot di minuti, non c'è una cadenza temporale precisa, si avvertono alcuni scatti nell'audio come un'interruzione di una frazione di secondo.

La configurazione è la seguente:

- Fastweb Fastgate 1 Gigabit collegato il LAN;

- Sony Bravia KD-65AF9.

 

Comprendo che, come ho scritto in un precedente post, non si può chiedere la perfezione ad un TV ma per quanto costa mi aspettavo dei bug meno rilevanti.

 

Grazie a tutti!

65 RISPOSTE 65
profile.country.IT.title
Gianluca-.F1
Esploratore

ho fatto l'aggiornamento anche io ieri sera, ho provato mi sebra tutto ok

oggi faccio un'altro test.

Dajeeeee

grazie ragazzi

profile.country.IT.title
zamora64
Esploratore

Scusatemi ragazzi, intendete che avete risolto con l'ultimo aggiornamento di netflix o dell'af9?

lo chiedo perchè ho timore ad aggiornare la TV con la versione oreo di Android visto che sul sito,della Sony consigliano di non installarlo per chi ha un nome theatre ma di aspettare.

grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@zamora64 

gli AF9 uscivano già con Oreo a bordo quindi per te è ininfluente, se non hai un AF9 devi aggiornare ad Oreo mentre se hai un AF9 Oreo lo hai già.

Manolo



profile.country.IT.title
Gianluca-.F1
Esploratore

Confermo , nessun problema audio dopo l’aggiornamento,  gran tv!!   Netflix lo vedete nella modalità video netflix?  O avete settaggi personalizzati ? 

profile.country.IT.title
GCasu75
Esploratore

Dopo week end di utilizzo confermo che il problema audio con NETFLIX sul mio AF9 si è risolto con l'installazione dell'aggiornamento firmware del 27/03/2019.

 

Grazie a tutti.

Ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai scritto qui il 28 marzo per la prima volta dopo aver parlato anche con il supporto americano di Netflix, ed il 29: "è davvero una vergogna, a mio parere, che non ci sia stata una patch che risolva in qualche modo il bug"

Qualche screzio iniziale ma poi siamo riusciti "laddove nessun altro è mai giunto prima"...Con un aggiornamento del 27 di marzo... :innocent: Sony è "tornata indietro nel tempo"...

Manolo