Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
inserisco questo post perché, nonostante sia un problema già noto, vorrei che qualcuno mi aiutasse atrovare una soluzione.
Quando vedo i programmi su Netflix in HDR (4K o Dolby Vision) ogni tot di minuti, non c'è una cadenza temporale precisa, si avvertono alcuni scatti nell'audio come un'interruzione di una frazione di secondo.
La configurazione è la seguente:
- Fastweb Fastgate 1 Gigabit collegato il LAN;
- Sony Bravia KD-65AF9.
Comprendo che, come ho scritto in un precedente post, non si può chiedere la perfezione ad un TV ma per quanto costa mi aspettavo dei bug meno rilevanti.
Grazie a tutti!
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao Giggio come faccio a riportare la app di netflix alle impostazioni di fabbrica dall'af9?
Manolo
Ma il suono si interrompe/salta anche dagli altoparlanti integrati della tv oppure hai collegato una soundbar/amplificatore in arc esterno e ti fa il problema? Te lo chiedo perchè non si capisce molto da quello che hai scritto.
Il suono si interrompe/salta uscendo dalle casse della TV (e sono con NETFLIX lo fa) ... non ho soundbar collegate o altro. E continuo ad avere il problema ....
Sei collegato in wifi oppure cavo ethernet?
sono collegato con il cavo e facendo il test della connessione direttamente dalla voce del menu di Netflix mi da 48Mb (carrier VODAFONE - fibra FTTC).
Grazie,
Hai già provato ad effettuare il reset alle impostazioni di fabbrica della tv?
Grazie Manolo , c'e' proprio una voce elimina aggiornamenti?
stessa cosa anche a me, se apro netflix dal lettore blu ray 4k nessun problema invece
Manolo