annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Alcuni TV Sony 4k sono compatibili anche con HDR+

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Alcuni TV Sony 4k sono compatibili anche con HDR+

Non so se è permesso pubblicare link di altre "testate" ma la notizia è mooltoo interessante:

https://www.avmagazine.it/news/televisori/sony-bravia-tv-4k-compatibili-hdr10+_14304.html

 

77 RISPOSTE 77
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ti ringrazio per la precisazione però anche se sono a digiuno sapevo già più o meno come funzionano però mi era sfuggito il fatto che HDR è in teoria "sganciato" dal 4K...Dovrò erudirmi ulteriormente:thinking:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credo sia sganciato per modo di dire perché tanto di contenuti non 4K HDR non mi sembra di averne sentito parlare... Sono comunque due cose distinte...

Manolo



profile.country.IT.title
sonysta
Campione

OK!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E' vero, tra l'altro Sony ha anche prodotto Bravia FHD ma che supportano contenuti video HDR


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fonte interna a Sony: molto probabilmente ad essere compatibili con HDR10+ saranno i TV con Processore X1 Ultimate, per te quindi motivo in più per puntare su XG95 (Ultimate) e non XF90 (Extreme).

Manolo



profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Grazie Manolo comunque si ormai mi sono orientato sull'xg95 quindi no problem sempre che arrivi sto benedetto giorno dell'aquisto.Rimane sempre un pensiero per l'oled ma se non sbaglio l'ultimate ce l'ha solo l'ag9 giusto? E quello costicchia parecchio per le mie finanze.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ultimate ce lo ha anche af9....È poi scambiare un oled per hdr10+ su cui ci sono due film in tutto :wink:
Vabbè la mia posizione si è capita!
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Almeno la posizione di qualcuno si è capita visto che la mia no a quanto pare, continuo a essere scambiato per un dipendente Sony cosa che dovrebbe portare lustro...

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sia chiaro che non lo dico io eh me lo dicono i Moderatori inglesi...

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fai bene ad aspettare per l'acquisto perché ancora non ti è arrivato il Coupon sconto da parte di Sony...

Manolo