annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xperia xz2 dopo aggiornamento gennaio (android 10) un disastro

profile.country.IT.title
MaSa1968
Esploratore

xperia xz2 dopo aggiornamento gennaio (android 10) un disastro

Buongiorno a tutti.
Qualche giorno fa è salito l'aggiornamento ad Android 10.

Un disastro.

Chi gli ha chiesto di impostare la modalità stamina a quando la batteria scende sotto il 90%, lo sanno solo loro.
Poi :

  • Quando il telefono rimane in stand by per parecchio tempo, il sensore dell'impronta digitale non funziona più. Bisogna sbloccare il telefono col tasto laterale, e quindi ricomincia a funzionare.

  • Nella app "Album" non vengono più viste le cartelle della scheda SD con tutte le foto ed i filmati.
  • Se con la fotocamera si imposta l'archiviazione su SD, le foto vengono comunque messe nella memoria interna.
  • La sveglia, anche quando la si ferma, dopo un minuto comunque suona nuovamene (solo per una volta)

E queste sono le cose che ho notato perchè le uso spesso.

Ma per sapere come fare per sistemare le cose ?

57 RISPOSTE 57
profile.country.IT.title
kabbo998
Esploratore

Ciao,

volevo sapere se facendo il ripristino sei riuscito a risolvere anche il problema dei messaggi vocali bassi. Per me è questo è il problema principale e prima di effettuare un ripristino volevo sapere se ne valesse la pena.

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sembra che non serva, quantomeno questo afferma chi ha tentato.

profile.country.IT.title
kabbo998
Esploratore

Grazie per la risposta. Si hanno notizie a riguardo? Perché Android 10 è una figata ma ci sono troppi bug e anche l'ultimo aggiornamento non sembra aver risolto molto...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per molti di questi sono personalmente convinto che il ripristino o ancora meglio la riparazione del software tramite Xperia Companion possa risolverne, quantomeno alcuni.

Info su un nuovo aggiornamento no, non al momento.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al momento l'ultimo aggiornamento è l'update: 52.1.A.0.618 (Security patch: 1 February 2020)

profile.country.IT.title
Fost13
Membro

Ciao, hai fatto l'aggiornamento a 52.1.A.0.672. ? 

profile.country.IT.title
kabbo998
Esploratore

Ciao,

sì, ho fatto l'aggiornamento e mi ha risolto tutte le problematiche riscontrate. Attualmente ho la 52.1.A.2.1 con le patch di maggio e funziona tutto alla grande.

profile.country.IT.title
Fost13
Membro

Ciao,  hai fatto l'aggiornamento a 52.1.A.0.672.? 

profile.country.IT.title
Fost13
Membro

Hai fatto l'aggiornamento alla versione 52.1.A.0.672.? 

profile.country.IT.title
Fost13
Membro