annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HX9V: Problemi di messa a fuoco imbarazzanti

profile.country.it_IT.title
Davide-ita
Visitatore

HX9V: Problemi di messa a fuoco imbarazzanti

Ho da poco comprato la HX9V e credo di avere lo stesso problema... vi allego le foto fatte per cercare di spiegarvi quello che succede...

Immagine.jpg

La prima immagine è stata fatta senza zoom, seconda e terza incrementando lo zoom.

Tra l'altro non riesco ad utilizzare nemmeno la messa a fuoco manuale, perché il range di regolazione diminuisce progressivamente con l'aumentare dello zoom.

Sono io che sbaglio qualcosa, è un limite (grave!) della macchina o dite che c'è qualche problema ed è il caso di sentire l'assistenza?

Grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere...

Messaggio modificato da -Roby-

Titolo modificato per correttezza informazione

32 RISPOSTE 32
profile.country.IT.title
arturorusso
Nuovo

ciao randal è vero quello che affermi riferendoti al marchio canon, in realtà quello che mi è capitato con questa fotocamera, e quello da te dichiarato è  in considerazione della fasci di prezzo be... ci resti male.

guarda ad esempio questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=Pt18lisevao

noti gli sbalzi dell'immagine, il rumore dell'ottica,  pensa che nel mio caso la leva w/t in molti casi resta attiva fino a raggiungere il 16x senza essere azionata dall'operatore,basta azionarla fino a 4x e poi da sola si porta a 16x, ti sembra normale?

di positivo la DSC HX9V ha il display ad altissima risoluzione, che nel mondo delle compatte non è presente, ha il sensore di grande innovazione tecnologica, di cui anche apple utilizza sull'iphone 4s, ha la soluzione panorama intelligente che sulle altre fotocamere comuni, anche nella stessa fascia di prezzo, per fare un ampio panorama devi perdere tempo nell'agganciare l'immagine precedentemente e poi procedere a intervalli con un po di difficoltà mentre con la DSC HX9V con un semplice gesto di scisciare il paesaggio interessato in pochi secondi grazie all'eccellente processore brionz salvi l'immagine desiderata di dimensioni considerevoli oltre i 40mb in pochissimi secondi.

io ho avuto sfortuna di portarla in assistenza dopo un mese dall'acquisto, è stata riparata con la sostituzione dell'ottica e da allora ha presentato tante anomalie. penso che il punto debole della dsc hx9v sia l'ottica (a mio parere) l'ottica non per qualità video ma per soluzioni meccaniche dell'ottica.

Messaggio modificato da arturorusso

Messaggio modificato da arturorusso

profile.country.IT.title
arturorusso
Nuovo

informazione  già comunicata.

Messaggio modificato da arturorusso

Messaggio modificato da arturorusso

Messaggio modificato da arturorusso

Messaggio modificato da arturorusso

profile.country.IT.title
arturorusso
Nuovo

valutazione foto con randal già conclusa.

Messaggio modificato da arturorusso

Messaggio modificato da arturorusso

Messaggio modificato da arturorusso

Messaggio modificato da arturorusso