annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Segnalazioni PRS-T1

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Segnalazioni PRS-T1

Ciao a tutti,

grazie per tutte le segnalazioni che avete scritto sul forum. Le abbiamo raccolte tutte...

Gli sviluppatori stanno utilizzando le vostre preziose informazioni per rendere quanto prima disponibile un aggiornamento firmware.

45 RISPOSTE 45
profile.country.en_GB.title
-Andrea-
Nuovo

Ciao Oscar81,
tranquillo non mi sento offeso/diffamato :smileywink:.
Volevo solo precisare che l'editing nel tuo precedente messaggio è dovuto esclusivamente all'utilizzo di un linguaggio che poteva essere ritenuto diffamatorio nei confronti di un ex deputato del Parlamento Italiano. E nel forum è vietato postare contenuti che possono essere intesi come diffamatori come chiarito anche nel codice di condotta https://www.sony.it/pages/privacy/CodeOfConduct_it.html. Il messaggio non è stato editato per critiche, giudizi o segnalazioni alla Sony.
Inoltre, io sono un moderatore e non faccio parte dello staff tecnico della Sony. Pertanto non posso rispondere ai vostri quesiti. Tuttavia, tutte le segnalazioni da voi elencate in questo thread sono state inoltrate alla Sony.
Grazie e buona continuazione
Andrea
profile.country.it_IT.title
blumarino
Visitatore

Posto anche qui: ci sono problemi con alcuni libri scaricati in pdf. I caratteri sono piccolissimi e non è possibile cambiare o ingrandire il font per cui risultano illeggibili, e la conversione il epub con Calibre non ha funzionato. Inoltre, ingrandendo il font, alcuni libri di poesie perdono la divisione in versi. Tutti questi problemi non esistono nella visualizzazione su PC. Un aggiornamento al riguardo dovrebbe essere possibile

Messaggio modificato da blumarino

Messaggio modificato da blumarino

profile.country.it_IT.title
marla_singer
Visitatore

Gentile staff, aggiungo anch'io la mia voce in capitolo. Non so quanto potrà essere rilevante ma tentar non nuoce...

Vi dico solo che ancora non ho comprato un e-book reader perchè non ne ho ancora trovato uno con le caratteristiche che cercavo, ma se il prs-t1 avesse avuto il dizionario italiano integrato l'avrei acquistato immediatamente e a occhi chiusi.
Purtroppo, è triste vedere che è UN ANNO di distanza ancora non ci siano stati aggiornamenti, ma non me ne intendo del mondo dell'informatica, quindi mi auguro che siano le normali procedure per rilasciare un firmware...
I clienti e i potenziali clienti aspettano con ansia il nuovo firmware; personalmente metterò una croce sopra al sony prs-t1 se le richieste non verranno esaudite, e penso che saranno veramente in tanti a fare lo stesso.
Forse alla sony non interessano del tutto le reali esigenze dei clienti, ma la presenza del dizionario italiano rappresenterebbe un ribaltone e un grandissimo salto di qualità rispetto alla concorrenza.

profile.country.it_IT.title
Mizar.56
Esploratore

Salve Fraulein...

mi associo pienamente ... il tempo passa ma il vocabolario lingua ITA è sempre latitante !!!

E dire che ogni mail , a quanto mi risulti , è verificata e letta dallo staff customer care della Sony 😞 .

Faccio fatica a comprendere le difficoltà insite in aggiornamenti simili ... parliamo di un brand mondiale ,

sempre all'avanguardia , la cui cura del cliente pareva fisiologica !

Mi spiace davvero che , nel caso di un nn ripensamento dell'Azienda , Lei nn acquisti questo device ...

Personalmente mi sono trovato bene davvero , avuto contatti col reparto commerciale e tutto si è

svolto nel migliore dei modi : tempestività, competenza , cortesia !

Rimaniamo alla finestra ... le rondini son arrivate ... ;-)))

profile.country.it_IT.title
ODINO82
Visitatore

Mi hanno regalato il sony prs-t1 settimana scorsa...

Leggendo un pò in giro vedo che ha un pò di problemini e nn so se sono stati risolti... siccome sono impedito e il manuale non dice molto scusate se faccio magari domande ovvie o stupide...

1) dopo l'abilitazione wifi, che operazioni devo fare preliminari prima di usare pienamente il reader?

2) i DRM Adobe sono stati abilitati adesso?

3) ho visto che ci sono degli aggiornamenti da scaricare dal sito sony, come faccio a metterli sul sony dpo averli scaricati?

4) ho letto sul manuale che bisogna usare il reader store di sony... ma se io voglio comprare ebook da feltrinelli o bol o altri?

Grazie

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

@ODINO82

1) Il reader è già pronto per essere utilizzato pienamente anche senza la connessione in rete (WiFi). La connessione serve per navigare, scaricare libri direttamente su PRS-T1, etc.

2) L’autorizzazione del PRS-T1 per leggere ebook con DRM viene eseguita tramite il programma ReaderforPC(Mac), che a sua volta deve essere preventivamente autorizzato.

L’autorizzazione del programma ReaderforPC(Mac) agli DRM viene eseguita con i seguenti modi:

Si installa su un PC(Mac) già autorizzato.

Quando viene installato (se il PC(Mac) non è autorizzato) nella parte finale chiederà l’inserimento della AdobeID. Se l’installazione del ReaderforPC(Mac) è stata eseguita senza dare l’autorizzazione, allora dal menu del ReaderforPC(Mac) Modifica--->Preferenze--->Autorizzare… inserire la AdobeID

3) Io gli aggiornamenti li eseguo in automatico via il ReaderforPC(Mac) in questa maniera.

Prima avvio il ReaderforPC(Mac) che di solito dovrebbe già in automatico trovare se ci sono aggiornamenti del programma. Se non sono sicuro che il sistema automatico funzioni, provo dal menu “?--->Controlla gli aggiornamenti…”

Una volta aggiornato il programma ReaderforPC(Mac), collego il PRS-T1 via USB al PC(Mac). Una volta rilevato e collegato (toccare il touchscreen quando richiesto) il PRS-T1 e dopo la sincronizzazione, se ci sono aggiornamenti per il PRS-T1 vengono rilevati in automatico e basta eseguire le istruzioni. Anche qui se non siamo sicuri che siano stati rilevati in automatico, di nuovo proviamo dal menu del ReaderforPC(Mac) “?--->Controlla gli aggiornamenti…”

ATTENZIONE: Prima di inserire ebook AGGIORNARE sia il ReaderforPC sia il PRS-T1 al ultima versione, perché le precedenti versioni avevano dei problemi.

4) Il Reader Store al momento non funziona in Italia. Gli ebook vengono acquistati da i vari siti, scaricati su PC(Mac) e poi trasferiti su PRS-T1 via Sincronizzazione con il programma ReaderforPC(Mac) o con altri programmi (tipo Calibre) o con semplice copia/incolla. Si può acquistare anche direttamente dal PRS-T1 ma navigare in internet con il PRS-T1 è… vedrai anche tu.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)