annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Proposta aggiornamento prs-t1

profile.country.it_IT.title
reminv
Nuovo

Proposta aggiornamento prs-t1

Buonasera, mi aggrego alla richiesta di Mr.Sweetie, credo si a molto utile poter utilizzare il pennino e voltare pagina con le freccette fisiche ovviando all'attivazione delle note ad ogni pagina, inoltre è da considerare che fino ad ora nessun firmware permette di scrivere o sottolineare su file pdf in pagine ritagliate zoommate o in landscape (non so su un epub), rendendo quasi impossibile utilizzare tale utilità su libri come testi universitari proprio a causa della scrittura molto piccola....Inoltre tra le tante funzioni mi chiedevo come mai non è stato implementata una calcolatrice scientifica e magari un'agenda che ti segnala un appuntamento mentre stai leggendo?? cose sempre utili visto che tale oggetto si appresta molto utile come compagno di stuti..Spero che tali miglioramenti verrano effettuati perché il prs-t1 ha grandi potenzialità, infatti uso una calcolatrice in formato html, ma risulta scomoda perché bisogna uscire dal libro andare in wifi e rientrare oltre al fatto che la pagina non è ottimizzata per il lettore. Un'ultimissima cosa è la possibilità per la funzione "scrittura a mano" dell'home di aggiungere paggine senza creare un file per ogni appunto, infatti sarebbe molto più comodo e ordinato risultando simile alla funzione "appunti" sempre dell'home che utilizza la tastiera virtuale che aggiunge la pagina in automatico quando necessario. Speravo di trovare queste funzioni quando ho acquistato il prs-t1 specie la facilità d'uso della scrittura libera sui pdf visto che possiede anche i tasti per voltare pagina. Spero proprio che tali migliorie vengano implementate in questo modello, anche perché credo sia meglio continure a vendere un prodotto che funziona piuttosto che rimpiazzarlo perdendo di credibilità.. Voi altri cosa ne pensate?

Grazie

0 RISPOSTE 0