annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Segnalazioni PRS-T1

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Segnalazioni PRS-T1

Ciao a tutti,

grazie per tutte le segnalazioni che avete scritto sul forum. Le abbiamo raccolte tutte...

Gli sviluppatori stanno utilizzando le vostre preziose informazioni per rendere quanto prima disponibile un aggiornamento firmware.

45 RISPOSTE 45
profile.country.it_IT.title
kaila01
Visitatore

Sapreste per caso dirmi se il nuovo aggiornamento risolve effettivamente i problemi riscontrati in precedenza?

Sarei interessata all'acquisto di questo ebook reader ma quello che mi blocca è proprio la presenza dei bug che, a leggere gli altri post, sembrano anche abbastanza fastidiosi.....

Avrei anche un altra domanda: cosa intendete dire con "manca il dizionario?" Questo lettore non dovrebbe essere previsto di dizionari anche multilingua? (intendo dall'inglese all'italiano e viceversa?)

Grazie a chiunque risponda.

Messaggio modificato da kaila01

Messaggio modificato da kaila01

profile.country.it_IT.title
Mauroxxx
Visitatore

Sì, ha il vocabolario Inglese-Italiano, quello che manca è un dizionario di italiano: se nell'ebook trovi un vocabolo astruso, inusuale o che semplicemente non conosci, non puoi selezionarlo e farti dire dal dizionario cosa significa, ma al max, se sei in zona wi-fi, puoi provare con wiki o con google.

Sono stato "censurato" su un post precedente, sì ho esagerato e me ne scuso, ma i moderatori del forum, con altrettanta sollecitudine, non potrebbero invece dirmi, dirci, se il dizionario di Italiano verrà implementato o meno? Almeno, se mi dite che è ben lungi dalle menti di Sony l'idea di implementare il dizionario, mi metto il cuore in pace, regalo il T1 ad un'amica che, povera, lavora part-time, guadagna poco, ama leggere e sarebbe ben felice di questo regalo, e mi compro il Kindle, così risolvo il problema dizionario e non mi faccio più il sangue amaro.

Grazie se vorrete rispondere.

profile.country.it_IT.title
Mauroxxx
Visitatore

Ho installato anch'io  il nuovo aggiornamento, ma non risolve il fatto che premenndo il pulsante avanto o indietro, una volta su 4, su 5 o su 6, avanza di 2 pagine invece di una :slight_frown:

A me dà fastidio, perché uso il T1 tenendolo con la sinistra ed usando il pollice per andare avanti con le pagine col pulsante avanti, per usare l'avanzamento col touch screen dovrei usare en

trambe le mani.

A meno che non sia un difetto strutturale del mio lettore...

Altri hanno questo problema?

profile.country.it_IT.title
M4gnetar
Visitatore

@Mauroxxx: succede anche a me ma non con la tua stessa frequenza. Diciamo che ogni tanto (1 volta su 10 forse) avanza di 2 pagine invece che di 1 quando uso il tasto fisico. Mi chiedo se possa dipendere da quanto a lungo rimane premuto il pulsante.

Fateci sapere come va il nuovo firmware. In primis se è risolto defintiviamente il problema del touch che si blocca e poi se risolve qualcuno dei numerosi altri difettucci di questo lettore.

profile.country.it_IT.title
Iside89
Nuovo

non ho aggiornato ancora però lo scorrimento di doppia pagina mi capita a volte perchè premo più forte il tasto...ora che uso solo i tasti (per comodità) ho imparato a dosare bene la pressione del tasto=)non è un difetto del lettore secondo me, ma solo di "pratica"

profile.country.it_IT.title
Giorgio62
Visitatore

Volevo segnalare il problema che caricando un pdf e ingrandendo i caratteri (che è quasi obbligatorio viste le dimensioni del lettore) per cambiare pagina ci vogliono dai 10 ai 15 secondi anche con pdf di piccole dimensioni, e praticamente il lettore diventa inutilizzabile.

Se consideriamo che molti l'hanno comperato per leggere file pdf penso che sia un problema grave che debba essere risolto al più presto.

Un altra cosa, ho speso 35€ euro per la custodia originale in pura plastica e mi aspettavo almeno che ci fosse il posto dove mettere il pennino ma a quanto pare non è stato previsto.

 

Saluti

profile.country.it_IT.title
alex.enduro
Visitatore

Buongiorno,
volevo segnalarvi un bug del software Sony interfaccia con l'ebook reader PRS-T1(Reader for Mac):
ogni volta che collego il reader al computer Mac viene avviato il software interfaccia che sincronizza i vari contenuti tra i due dispositivi, fin qui tutto ok tranne per il fatto che le note dei libri vengono ricopiate nel reader ad ogni sincronizzazione.
Quindi nel reader dopo la sincronizzazione vengono raddoppiate le note di ogni libro fino ad esaurire la memoria.
Tutti i software sono aggiornati all'ultima versione.
Grazie
Distinti Saluti
Alessandro
profile.country.it_IT.title
bascone
Nuovo

Spero ci riescano in tempi rapidi, altrimenti invierò una segnalazione alla lista della mia categoria professionale invitando a non comprare un dispositivo ottimo per hd ma disastroso per sw sia interno che di gestione sul pc

profile.country.it_IT.title
bascone
Nuovo

  Spero ci riescano in tempi rapidi, altrimenti segnalerò il caso alla lista della mia categoria professionale, invitando a non  acquistare e fornire il PRS-T1: il hd è eccellente, ma sia il sw interno che quello di gestione sul pc sono pessimi.

profile.country.it_IT.title
Iside89
Nuovo

Con l'aggiornamento ultimo non ho avuto più nessun blocco e il touch funziona egregiamente=)ora attendo fiduciosa un vocabolario italiano e spero che la Sony non faccia orecchie da mercante su una questione tanto importante! (un vocabolario italiano per un eBook Reader venduto in Italia è per me fondamnetale!