annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Segnalazioni PRS-T1

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Segnalazioni PRS-T1

Ciao a tutti,

grazie per tutte le segnalazioni che avete scritto sul forum. Le abbiamo raccolte tutte...

Gli sviluppatori stanno utilizzando le vostre preziose informazioni per rendere quanto prima disponibile un aggiornamento firmware.

45 RISPOSTE 45
profile.country.it_IT.title
Mr.Sweetie
Visitatore

Vorrei segnalare due possibili migliorie da adottare in un futuro update del PRS-T1:

1) possibilità di scorrere i documenti con modalità 2 colonne, cioè strutturare lo scorrimento sulla base di una griglia 2x1 (attualmente le griglie disponibili sono 2x2 e 3x3).

2) possibilità di prendere annotazioni a mano libera anche in modalità "zooming", evitando il ritorno alla visualizzazione originale del documento.

Grazie!

Messaggio modificato da Mr.Sweetie

Messaggio modificato da Mr.Sweetie

profile.country.it_IT.title
Juanbassist
Visitatore

Salve a tutti! Credevo di aver letto nel sito che il PRS-T1 avesse integrato il dizionario italiano...Sarebbe una grave "svista" per la Sony non integrarlo...Devo dire che mi lascia interdetto, dato che ho già ordinato il dispositivo...Inoltre vorrei chiedervi se nei 12 dizionari c'è per caso uno Portoghese-Italiano, o se ce la possibilità di poterlo acquistare sul dispostivo! Vi ringrazio!

profile.country.it_IT.title
meme61
Nuovo

Ciao a tutti.

Anch'io sono pienamente d'accordo sul fatto che sia NECESSARIO avere un dizionario italiano sul PRS-T1, preferibilmente GRATUITO.

Speriamo che Sony ci ascolti e provveda.

profile.country.it_IT.title
manuelgeorgebest
Visitatore

A me sono diverse volte che si blocca il touchscreen e quindi devo resettare, perchè di certo non posso utilizzare l'ebook con i soli tasti fisici! Mentre lo scrolling automatico delle pagine a me finora è capitato una sola volta. Sono molto deluso...:smileysad:

profile.country.it_IT.title
giorgio777edera
Visitatore

molto deluso anch'io dello scroll pagine con blocco del touch screen , è incredibile che dopo 3 mesi ed infinite segnalazioni da parte degli acquirenti non abbiano fatto ancora nulla , visto che è arrivato il kindle anche in Italia , comprate tutti il Kindle che non ha qesti problemi

profile.country.it_IT.title
giorgio777edera
Visitatore

incredibile che dopo tre mesi la Sony non abbia risolto il fastidiosissimo problema delle pagine che incominciano a scorrere da sole e bisogna resettare , comprate il kindle gente , costa meno e non ha questi problemi....:smileyangry:

profile.country.it_IT.title
xx_GBGB_xx
Visitatore

Anche a me è capitato che si sia bloccato il Touch, a volte è bastato "giocare con i tasti" ieri si è risolto SOLO tramite reset.

Si hanno feedback ufficiali da Sony su qs problema?

profile.country.it_IT.title
manuelgeorgebest
Visitatore

GBGB vai in questa sezione hanno pubblicato proprio oggi aggiornamenti firmware http://www.sony.it/support/it/product/PRS-T1/updates

profile.country.it_IT.title
Mauroxxx
Visitatore

Verissimo, mio fratello ha comprato il Kindle, dopo che gli avevo sconsigliato il T1, e si trova bene: ha il dizionario di Italiano e non si blocca o avanza di pagina come gliene vien voglia.

Quando colleghi ed amici mi vedono usare il T1 e chiedono info, dico a tutti, meglio il Kindle, che costa metà e ha il dizionario.

Avete notato che gli utenti Sony del forum non fanno mai un post sul dizionario? Se ci sarà o meno col nuovo firmware?

Secondo me non ci sarà

Sto seriamente pensando di regalare il T1 e prendere un Kindle, regalarlo, non venderlo, perché mi vergognerei a vendere un prodotto così carente, a differenza dei Signori Sony, che non se ne vergognano affatto, anzi ce l'han venduto a 50 euro in più...

Ma come dicevo in un altro post, mi hanno fregato una volta e adesso basta: mai più prodotti Sony.

D'altra parte, se tutti i loro prodotti sono fatti con l'approssimazione del T1, possono senz'altro tenerseli!

Messaggio modificato da -Andrea-

Uso di un linguaggio offensivo/diffamatorio

profile.country.it_IT.title
Duxx88
Visitatore

Installato il nuovo aggiornamento.

Dopo una prova di 4 ore, fortunatamente non ho riscontrato il fastidiossisimo problema del Touch.

Speriamo che sia sparito del tutto :heart_eyes:

Per il resto mi sembra tutto uguale, sfortunatamente si attende ancora il Dizionario :slight_frown: