annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Segnalazioni PRS-T1

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Segnalazioni PRS-T1

Ciao a tutti,

grazie per tutte le segnalazioni che avete scritto sul forum. Le abbiamo raccolte tutte...

Gli sviluppatori stanno utilizzando le vostre preziose informazioni per rendere quanto prima disponibile un aggiornamento firmware.

45 RISPOSTE 45
profile.country.it_IT.title
Mauroxxx
Visitatore

Raccomando soprattutto un dizionario di Italiano!

Mettetelo a disposizone, magari a pagamento, ma ci vuole assolutamente, altrimenti sarete sempre uno scalino sotto a qualunque reader che lo abbia in dotazione.

profile.country.it_IT.title
Bradipo75
Visitatore

Il dizionario integrato in italiano per un prodotto venduto in Italia DEVE essere uno standard.

Non capisco con quale logica non sia stato previsto, anche perché in assenza di segnale WI-FI non posso neanche sfruttare il collegamento a GOOGLE o WIKIPEDIA.

E se proprio deve avere un prezzo, che sia "simbolico" !!

Considerando che in Italia il PRS-T1 costa ben 199 Euro!

profile.country.it_IT.title
Mauroxxx
Visitatore

Piuttosto che pensino "Qui bisogna andare a cercare un dizionario che ci costi poco, meglio quasi non aggiungerlo", preferisco pagarlo, ma averlo nel nuovo firmware.

Se poi non lo aggiungono, continuerò a sconsigliare l'acquisto a tutti quelli che mi chiedono come mi trovo col T1, come ho fatto finora. Se penso alla delusione che ho provato io scoprendo l'assenza del dzionario Italiano, preferisco evitare che altri provino la stessa delusione!

profile.country.it_IT.title
whellas
Visitatore

Bene la presa in carico da parte di Sony Italia dei problemi del PRS-T1. Speriamo che gli aggiornamenti arrivino in fretta e siano risolutivi.

Il PRS-T1 è "fisicamente" un bel prodotto (mi è appena arrivato) e sarebbe un peccato che rimanesse un fermacarte per problemi di software (visto anche il costo)!

Mi associo alla richiesta per un dizionario italiano, possibilmente gratuito, utilizzabile off line.

:wink:

profile.country.it_IT.title
Rebekka23
Visitatore

Ok,  sono d'accordo che il dizionario sia importante e anche io mi metto nella lista dei richiedenti, ma il probelma più grave da risolvere adesso credo sia il bug dello scrolling automatico delle pagine che non si ferma più e che bisogna resettare per ricominciare a leggere!!! Mica un problema da poco!

Avrei già comprato il T1, sto solo aspettando che si risolva questo problema.

profile.country.it_IT.title
acan86
Visitatore

risolvete il problema del touch screen che si blocca....per quello che ho pagato non ci dovrebbero essere simili difetti

profile.country.IT.title
Red_Lion
Esploratore

Alcune segnalazioni per i prossimi aggiornamenti:

1) Dare la possibilita' di creare gruppi e sotto gruppi per i libri: ad esempio Autore + Serie , oppure Nome lettore + sezioni.

Come una struttura a directory su PC in cui si organizzano i libri come si desidera su piu' livelli (cateogorie, sottocategorie, etc....)

2) Ho preso la custodia con lampadina, bella ma possibile che non ci sia un posto dove mettere il pennino ?

3) Segnalo un baco: ogni tanto il touch screen smette di funzionare e occorre fare il reset per ripartire.

4) Ogni tanto il lettore va in crash

Segnalo che ho gia' effettuato l'aggiornamento Firmware.

Messaggio modificato da Red_Lion

Aggiungo la necessita' di dizionari da tutte le lingue verso l'italiano piu' il dizionario italiano

Messaggio modificato da Red_Lion

Messaggio modificato da Red_Lion

profile.country.it_IT.title
M4gnetar
Visitatore

Sempre in relazione al fastidioso blocco del touch che costringe a innumerevoli e disagevoli reset, non sarebbe male poter spegnere il lettore tramite i soli tasti fisici, e in generale poter utilizzare le funzioni principali (come scorrere e selezionare un libro) senza ricorrere al touch. C'è chi non ama utilizzare il touch e in questo lettore è possibile fare ben poco tramite i soli tasti fisici. Vi prego, non fatemi pentire di aver scelto il Sony (ben più costoso) rispetto al Nook.

profile.country.it_IT.title
Mr.Sweetie
Visitatore

Buongiorno a tutti,

vorrei segnalarVi due nuovi bugs che non ho avuto modo di vedere inseriti in questo forum.

Il primo, riguarda riguarda lo strumento "navigazione per pagina": pare che in un documento PDF (nel mio caso nativo), ritagliato tramite apposita utility del reader, decidendo di "saltare" a una data pagina con lo strumento "immetti n. pagina" venga segnalato l'errore "Pagina non disponibile" e successiva chiusura del documento con ritorno nella home; provando a riaprire il medesimo documento, il reader visualizza di nuovo l'errore provocando di nuovo la chiusura e cadendo in circolo vizioso.

Il secondo, riguarda la limitata possibilità di zoom, nel mio caso gestivo un periodico PDF (nativo, piuttosto pesante per gran quantità di caratteri e immagini) senza possibilità di ingrandire il testo di singoli articoli, pensavo di risolvere tale mancanza applicando semplicemnte lo zoom (l'ingrandimento dei caratteri si è dimostrata un'operazione estremamente lunga...), ma nonostante avessi ingrandito il documento al massimo delle possibilità del reader non mi permetteva di visualizzare caratteri sufficientemente grandi per una lettura scorrevole.

Se ci fossero delle soluzioni alternative, Vi prego di segnalarle.

Grazie della collaborazione!

Messaggio modificato da Mr.Sweetie

Messaggio modificato da Mr.Sweetie

Messaggio modificato da Mr.Sweetie

Messaggio modificato da Mr.Sweetie