annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Avvicendamento al vertice di Sony in Italia

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avvicendamento al vertice di Sony in Italia

Takayuki Suzuki si distingue già per il pollice verde ed un ambiente più "giapponese" (ovvio)...

 

 



Manolo



47 RISPOSTE 47
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Altra richiesta per Suzuki, forse è più facile che arriveranno i BR Recorder :pensive:


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per i VAIO non dipende da Sony, anche se probabilmente potrebbe essere Sony a gestirli qualora dovessero arrivare in Europa, in Italia forse sarebbe chiedere troppo all'inizio. Dipende dal mercato ma tra i due è più probabile che la gente ricordi ancora che cos'è un Computer portatile rispetto ad un Videoregistratore, purtroppo.

Manolo



profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Purtroppo mi sa che per i BD recorder dovremo rassegnarci o orientarci su Pana...è lo stesso discorso di quando dovetti acquistare per necessità i S-VHS vedendo sulle varie riviste quelli della Sony ho sbvato e sperato fino all'ultimo che arrivassero in Italia ma niente, dovetti andare su Pana anzi,il primo fu un mitsubishi che devo dire era fantasico sia come qualità che robustezza purtroppo non era compatibile con la presa LANC Sony per il montaggio e quindi passai a Pana. Per i VAIO fortunatamente ed egoisticamente parlando la cosa mi interessa poco o niente quindi sofferenza zero. Ma i BDrecorder...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Pensa invece a me che alla fine della fiera mi occupo di qualunque cosa abbia la scritta Sony sopra...

Manolo



profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ehhh ma i VAIO non ce l'hanno più e poi son solo al 5% Sony quindi...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No devo essere sincero per me in pratica non è cambiato nulla.

Manolo



profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ah beh allora...no problem!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ah beh allora...no problem!