annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rai play non funziona

RISOLTO
profile.country.IT.title
fulviotv
Esploratore

Rai play non funziona

Scusate se torno sull'argomento.Io sul mio Bravia KD-49XG7096 vedevo Rai Play (tra le App, insieme a Netflix, Prime video ecc). Ho fatto l'accesso usando le credenziali del mio account google e Rai Play funzionava. Poi improvvisamente la APP è sparita. Possibile che non ci sia un modo per scaricarla di nuovo? Per favore non mi dite che avrei dovuto acquistare un android tv o che posso risolvere comprando un altro dispositivo android da collegare al tv. Ripeto: prima funzionava e adesso non più. 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Forse la rai sta facendo delle modifiche all'app e al momento non la trovi. Tim con la sua timvision ha fatto spesso così. Prova a vedere se fra qualche giorno la ritrovi sullo store della tv.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non c'è mai stata la app raiplay sui tv non Android 
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

RaiPlay per una piattaforma non Android TV, sicuro non si trattasse di un Servizio Interattivo?

Così fosse probabilmente la causa del non poter accedere più a RaiPlay sta nella modifica alla base del Servizio stesso che è passato dal vecchio MHP al nuovo HbbTV ma che Rai utilizza in una versione più recente di quella disponibile nel TV.

 

Se è così non puoi farci nulla e come hai richiesto non ti suggerirò nulla.

profile.country.IT.title
fulviotv
Esploratore

Non credo si trattasse di un servizio interattivo. Il mio tv è un modello recente, o comunque l'ho acquistato solo 2 mesi fa. I tasti colorati non sono interattivi

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ovviamente sono d'accordo con @rooobb sulla senza dell'App per i TV non Android ma se tu affermi il contrario...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sinceramente non mi risulta neanche prime video ma su questo visto che ce la hai ancora magari pubblica una foto del menu app così da chiedere spiegazioni anche a sony direttamente.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A questo punto mi chiedo se davvero è un TV non Android TV...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team


@Marino.Manolo  ha scritto:

A questo punto mi chiedo se davvero è un TV non Android TV...


KD-XG7096...se non ha sbagliato modello di certo non è Android TV

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Infatti ho pensato ad un errore nella sigla, ma non so tra le due quale sia la meno probabile a questo punto...

Se la sigla è quella le Apps non dovrebbero esserci, se ci sono probabilmente non è quella...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @fulviotv , forse ti stai sbagliando con l'XG8096?