annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rai play non funziona

RISOLTO
profile.country.IT.title
fulviotv
Esploratore

Rai play non funziona

Scusate se torno sull'argomento.Io sul mio Bravia KD-49XG7096 vedevo Rai Play (tra le App, insieme a Netflix, Prime video ecc). Ho fatto l'accesso usando le credenziali del mio account google e Rai Play funzionava. Poi improvvisamente la APP è sparita. Possibile che non ci sia un modo per scaricarla di nuovo? Per favore non mi dite che avrei dovuto acquistare un android tv o che posso risolvere comprando un altro dispositivo android da collegare al tv. Ripeto: prima funzionava e adesso non più. 

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
fulviotv
Esploratore

Confermo il modello KD - 49XG7096.  E confermo che tra le App c'è stata anche Rai Play. Queste sono due immagini attuali (Quindi senza Rai Play) della schermata di ingresso alle App

 

 

.IMG_20200214_195748.jpgIMG_20200214_195905.jpg

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ti offendere @fulviotv ma qualcosa non mi torna...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque, se tra i MENU hai una voce "Aggiornamento canali interattivi" puoi provare, se non serve a nulla o è venuta meno per via di un aggiornamento oppure se non è così e l'aggiornamento dei Canali interattivi non funziona a farla tornare dovrai tentare la via del ripristino delle impostazioni di fabbrica.

 

Ma non penso che nulla risolverà e come ho scritto nella risposta precedente qualcosa non mi torna...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@fulviotv  hai provato a cercarla con la lentina sopra in alto a sinistra?

profile.country.IT.title
fulviotv
Esploratore

si certo e mi dice "nessun risultato per la ricerca"

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Forse la rai sta facendo delle modifiche all'app e al momento non la trovi. Tim con la sua timvision ha fatto spesso così. Prova a vedere se fra qualche giorno la ritrovi sullo store della tv.

profile.country.IT.title
Tonyx56
Esploratore

Sul mio Sony bravia KDL-55W807A il raiplay fino a qualche mese fa ha sempre funzionato. Il TV non è Android.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Tonyx56 molto probabilmente Rai sta man mano spostando i propri Servizi dalla Piattaforma MHP, compatibile con il tuo Televisore, a quella HbbTV non compatibile con il tuo Televisore.