annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Telecamera sony HRD as 200 vr

profile.country.IT.title
Kawalieresolitario
Esploratore

Telecamera sony HRD as 200 vr

Ciao a tutti una domanda ho comprato una sony HRD as 200 v e sto leggendo le istruzzioni ma non vedo scritto da nessuna parte,la micro sd da quanto deve essere 32/64/ o 128 giga perchè devo cmprarla se qualcuno mi puo aiutare

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

nulla specifica una dimensione (mi raccomando la qualità):

 

Supporto di registrazione:

  • Registrazione di filmati MP4:

    Memory Stick Micro (Mark2)

    Scheda microSD/SDHC/SDXC (classe 4 o superiore)

  • Registrazione di filmati XAVC S (50 Mbps):

    Scheda microSDXC (classe 10 o superiore)

    Manolo



profile.country.IT.title
Kawalieresolitario
Esploratore

grazie e buon anno ma quello che voglio sapere è la telecamera qual'è il massimo dei Gb per una micro sd che puo supportare 32/64 oppure 128 Gb grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avevo capito, ma non avevo trovato nulla a riguardo, insolito così ora ho controllato nuovamente e:

  • La capacità massima della scheda di memoria è 64 GB.

Per esperienza (ma non parlo di questo modello nello specifico o di altre ACTION CAM) e considerando tutto, formato SDXC compreso, sono del parere che la camera non avrebbe "noie" anche con tagli maggiori ma direi di seguire quanto indicato (i test saranno stati eseguiti con la misura massima disponibile).

Manolo



profile.country.IT.title
Kawalieresolitario
Esploratore

Ok grazie di tutto molto gentile ora dovro comprare un accessorio per il collegamento al casco lo ho visto sul fotoamatore per quanto riguarda la micro sd se gli dico una micro sd da 64 gb classe 10 va bene scusa ma non me ne intendo grazie di nuovo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Oltre i 32 GB (esclusi) sono SDXC quindi direi che non dovrebbe sbagliare, magari digli di qualità...

Manolo