annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sincronizzare due registrazioni videocamera sony HDR CX-405

RISOLTO
lucosta80
Esploratore

Sincronizzare due registrazioni videocamera sony HDR CX-405

Buonasera a tutti gli amici del forum.

Sono un possessore di una videocamera della sony modello HDR CX-405.

Come da manuale e come dai "fatti", impostando la videocamera nel formato di registrazione, AVCHD, superando i 2 GB, viene creato automaticamente il file di filmato successivo.

Al momento del montaggio di una scena che dura circa 3 GB, mi ritrovo, quindi, due file: come faccio a sincronizzare l'audio e le immaggini evitando i vuoti di stacco fra un file e un altro?

Utilizzando un programma di videoediting, inserendo le due tracce sulla timeline, al passaggio fra un file e un altro si udisce per un 1 secondo lo stacco di vuoto, riprendendo non appena passa al secondo file.

Spero di essere stato chiaro nel porre la domanda.

Riangrazio tutti anticipatatamente.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
lucosta80
Esploratore

Ok risolto l'arcano; importavo i file dalla videocamera leggendoli dalla SD come unità esterna e siccome registrando in AVCHD mi divideva il file unico in tanti file non superiore a 2 GB, quindi mi ritrovavo tanti file.

Installando il software Play Memories, questi venivano visualizzati come file unico, e così l'ho importato da li senza perdere nessun frame.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
lucosta80
Esploratore

Ok risolto l'arcano; importavo i file dalla videocamera leggendoli dalla SD come unità esterna e siccome registrando in AVCHD mi divideva il file unico in tanti file non superiore a 2 GB, quindi mi ritrovavo tanti file.

Installando il software Play Memories, questi venivano visualizzati come file unico, e così l'ho importato da li senza perdere nessun frame.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si il "trucco" è l'importazione tramite PlayMemories Home infatti...

Manolo