annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv

profile.country.IT.title
Sbando
Esploratore

Tv

Salve, volevo comunicare agli utenti la scarsa affidabilità dello SmartTV KD43XF8596 che ho acquistato un mese esatto fa e che da una settimana è in assistenza!!!!!! Per scheda madre non funzionante!!!

Considerando quello che l'ho pagato direi che è un paesino acquisto!!!!! Spero si risolva il problema con la sostituzione del modulo .....

28 RISPOSTE 28
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sottoscrivo quello che ha risposto @rooobb ma la minaccia l'hai letta solo tu...

Noto anche che hai evitato completamente l'argomento, ti è stato chiesto del Centro di Assistenza per poterlo segnalare ma ovviamente diventi tu il responsabile di una segnalazione. Se hai problemi con chi non ci mette la faccia considera che io ci metto cognome e nome.

Immagino che non leggeremo più tue risposte, sembrerà per quello che hai scritto ora ma se dovessi azzardare un'ipotesi direi più perché la questione segnalazione del Centro di Assistenza non ti va a genio.

 

Non c'è una faccina che ride abbastanza da inserire a seguito della frase: Per cui a chi funziona ha avuto fortuna.....

Buon proseguimento e occhio a non sbandare.

 

Manolo



profile.country.IT.title
Sbando
Esploratore

Ahahahah.... Ma che utilità avete???!!! Noto che tutti quelli a cui rispondete per problemi che non riescono a gestire li considerate come dei poverini incapaci che brancolano nel buio.... Sarete esperti solo voi..ahahahah.... Il centro assistenza non centra nulla perché dovete per forza prendervela con qualcuno.... La realtà é semplice... Basta leggere un pò sui forum del sito.... Strano che ESPERTI come voi non se ne  siano accorti!!!!😂😂😂😂😂

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok, abbiamo capito che non sai come venirne fuori. Buon proseguimento.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah ok sei Romagnolo, siamo a due passi, io sono di Bologna e tu di Forlì se non sbaglio, peccato che ormai per il TV in questione non ci sia nulla da fare perché l'hai sostituito altrimenti passavo a dare un'occhiata...

Manolo



profile.country.IT.title
Sbando
Esploratore

🤔🤔🤔 non devo venire fuori da nulla.... Il centro assistenza ha fatto il suo egregio lavoro quindi non capisco perché dovrei segnalarlo... Ma mi pare che qui siate tutti ingegneri elettronici super preparati... Se volete avere ragione prendetevela 😂😂😂... Chi si informa...sa.....bye......

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No mi dispiace, dici che il tecnico ha dedotto ciò che hai scritto prima ovvero che Android TV in questi prodotti non è ottimizzato, certo può non esserlo al 100% ma qui stiamo parlando di cambiare un TV con un modello che non ha questo Sistema Operativo perché considerato inutilizzabile e non è qualcosa che un tecnico non penso si sia preso la responsabilità di affermare. Qui non si tratta di avere ragione, si tratta solo di farti capire che tu hai detto cose probabilmente partendo da presupposti sbagliati.

Siccome però ora continui a voler rispondere ma solamente con l'ironia del "super preparati" e "tutti ingegneri", direi che l'inutilità di cui parlavi la stai mettendo in campo proprio tu. Hai cambiato TV, hai risolto, stammi bene.

Se vuoi restare qui a fare altre chiacchiere non c'è problema ma non cercare di convincerci che perché sei incappato in un dispositivo difettoso oppure in qualcosa che poteva non essere completamente alla tua portata tutti gli Android TV non siano funzionanti. Ma per favore!

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qui puoi c'è stata una richiesta diversa, non dovrebbe essere normale che un tecnico autorizzato porti a credere l'utente che qualcosa di sviluppato dall'azienda che lo certifica in realtà non sia funzionante, per questo è stato domandato dell'Assistenza. Nella tua zona c'è solo Centro Sony, sarà sicuramente quello, potrei scrivere loro per sentire anche l'altra campana.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non per fare "l'ingegnere" ma solo per farti rendere conto che ognuno di noi ha dei limiti e dovrebbe solo cercare di sentire i pareri degli altri e non cercare di urlare più forte...

Partendo dal presupposto che ognuno ha i suoi gusti e le sue esigenze, tu dichiari di aver sostituito al meglio il tuo XF85 con un XF70 senza renderti conto delle cose cui hai rinunciato insieme al Sistema Operativo che disprezzi tanto:

  • Frequenza del pannello dimezzata (50Hz vs 100Hz) e conseguente motionflow dimezzato (400Hz vs 800 hz) - Ok magari non ci usi videogiochi o guardi sport
  • Assenza del Triluminous e conseguente gamma colori ridotta sia in SDR ma soprattutto in HDR - ok magari non ci guardi video, partite o giochi in HDR
  • I dati di luminosità e contrasto non sono verificati su XF85 ma mi aspetto siano (anche se leggermente essendo sempre IPS) migliori dei 250 nits e 1100:1 decisamente bassini di X70 che è l'entry level 4K della gamma - ok magari non ci guardi i film

Questi dati già saprai che li puoi verificare oltre che sul sito Sony su altri siti specializzati, vero?

Spero tu abbia monetizzato in qualche modo il downgrade di televisione che hai scelto.

https://www.displayspecifications.com/en/comparison/6b186a134

 

Per il resto dei discorsi e delle presunte minacce ha già risposto in mia vece @Marino.Manolo  e non ci voglio neanche tornare sopra.

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Sbando, ma come si fa ad affermare che tutti hanno problemi con Android TV e quei pochi che non lo hanno sono fortunati? Oppure che si è contenti di sostituire una TV di fascia medio-alta (XF85) con una TV di fascia medio-bassa (XF70)? Vabbè contento tu, contenti tutti...