annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv

profile.country.IT.title
Sbando
Esploratore

Tv

Salve, volevo comunicare agli utenti la scarsa affidabilità dello SmartTV KD43XF8596 che ho acquistato un mese esatto fa e che da una settimana è in assistenza!!!!!! Per scheda madre non funzionante!!!

Considerando quello che l'ho pagato direi che è un paesino acquisto!!!!! Spero si risolva il problema con la sostituzione del modulo .....

28 RISPOSTE 28
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno sbando

sinceramente da quello che scrivi il TV è in assistenza, quindi Sony si sta adoperando per ripristinare il funzionamento.

Capirai che in una produzione di milioni di apparecchi possa capitare che qualcuno nasca "difettoso".

Non è ne pensabile ne praticabile un test su ogni singolo apparecchio...qualunque marchio avrebbe fatto quello che ha fatto Sony finora...te lo avrebbe riparato in garanzia...

sinceramente non capisco questo tuo intervento in community...a che pro? da cosa deduci la scarsa affidabilità del XF8596? da  1 tv su milioni che ha un difetto?

Statisticamente irrilevante!.

Come ogni produttore serio il TV (se difettoso) sarà riparato in garanzia...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Eh il lunedì mattina... :innocent:

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@sonysta 

anche se è stato scritto paesino al posto di pessimo il senso lo abbiamo capito... Vuoi venire a cliccare su "Anche io" anche qui? :kissing_closed_eyes:

Manolo



profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Ah ah ah spiritoso!

 

profile.country.IT.title
Sbando
Esploratore

Che sia irrilevante lo dice lei!!!!!!

profile.country.IT.title
Sbando
Esploratore

Statisticamente irrilevante lo dice lei!!.... Le statistiche sono fatte da casi singoli ripetuti, probabile che altri utenti non abbiano segnalato il disagio!!! In ogni caso il problema persiste anche dopo la sostituzione di scheda madre e modulo WiFi.... Ho sostituito il TV con un xf7096 che pare funzionare bene.... Deduco (come il tecnico) che il problema sia il sistema Android non ottimizzato... Infatti l'aggiornamento all'ultima versione è stato bloccato dalla stessa Sony!!!!!!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai espresso la tua opinione ma hai risolto un possibile problema rinunciando alla maggior parte delle funzioni smart del tv. Se è quello che volevi hai fatto bene. Per il resto ti garantisco che la maggior parte degli utenti che sceglie un Android TV non ci rinuncerebbe

profile.country.IT.title
Sbando
Esploratore

???!!!

profile.country.IT.title
Sbando
Esploratore

Mha!!!!