Condividi la tua esperienza!
Da un pò di tempo non riesco più ad usare la nuova app di YouTube. "Memoria insufficiente"
Dopo aver ripristinato il TV ai valori di fabbrica la cosa si è risolta, ma ora di nuovo l'errore dopo pochi mesi e senza aver fatto nulla sul televisore!
Colpa di Sony o di YouTube che divora risorse?
Grazie,
Rocco
Rocco l'app la gestisce youtube quindi Sony penso ci possa fare poco. Non ho visto altre segnalazioni sul tema per la tua tipologia di TV, se ne trovo ti faccio sapere
Io ho cmq scritto anche a Youtube... però se resetto il tv e l'app funziona e poi no.... boh non sapre. Dopo il reset ai valori di fabbrica le uniche cose che ho modificato sono le personalizzazioni ai colori dell'immagine del tv.
Ciao @RoccoP effettivamente risulta invece un problema noto sui televisori della tua serie su cui stano lavorando gli ingegneri Sony per capirne cause e soluzioni. Segui qui http://www.sony.it/support/it/content/cnt-hn/prd-tvhc/youtube-too-much-memory-message/KDL-46HX855 le indicazioni che verranno date
Riguarda modelli e piattaforme molto più vecchie... in termini tecnologici
@rooobb Aiuto !!! Sono "aldoria72"...da diversi giorni il mio account risulta con qualche problema...mi dà qualcosa del tipo "Spiacenti, devi confermare il tuo account prima di aggiornare la password. Ti abbiamo inviato une-mail per la conferma"...mail che non arriva e non arriverà mai. E ora, dopo vari tentativi, mi ha definitivamente bloccato l'account. Mah. L'ho perso per sempre ?
Se sì....questo è il mio nuovo nick...scusate l'OT....:(
Grazie ! Chissà che cosa è successo !