annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV HX855 - Problema Youtube App

profile.country.IT.title
RoccoP
Membro

TV HX855 - Problema Youtube App

Da un pò di tempo non riesco più ad usare la nuova app di YouTube. "Memoria insufficiente"
Dopo aver ripristinato il TV ai valori di fabbrica la cosa si è risolta, ma ora di nuovo l'errore dopo pochi mesi e senza aver fatto nulla sul televisore!
Colpa di Sony o di YouTube che divora risorse?

 

 

Grazie,

Rocco

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Rocco l'app la gestisce youtube quindi Sony penso ci possa fare poco. Non ho visto altre segnalazioni sul tema per la tua tipologia di TV, se ne trovo ti faccio sapere

profile.country.IT.title
RoccoP
Membro

Io ho cmq scritto anche a Youtube... però se resetto il tv e l'app funziona e poi no.... boh non sapre. Dopo il reset ai valori di fabbrica le uniche cose che ho modificato sono le personalizzazioni ai colori dell'immagine del tv.

 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao @RoccoP effettivamente risulta invece un problema noto sui televisori della tua serie su cui stano lavorando gli ingegneri Sony per capirne cause e soluzioni. Segui qui http://www.sony.it/support/it/content/cnt-hn/prd-tvhc/youtube-too-much-memory-message/KDL-46HX855 le indicazioni che verranno date

roby56
Membro

su KDL 48W705C YouTube perfetta.....(fin'ora....speriamo duri...)
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Riguarda modelli e piattaforme molto più vecchie... in termini tecnologici :slight_smile:

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

@rooobb Aiuto !!! Sono "aldoria72"...da diversi giorni il mio account risulta con qualche problema...mi dà qualcosa del tipo "Spiacenti, devi confermare il tuo account prima di aggiornare la password. Ti abbiamo inviato une-mail per la conferma"...mail che non arriva e non arriverà mai. E ora, dopo vari tentativi, mi ha definitivamente bloccato l'account. Mah. L'ho perso per sempre ?

Se sì....questo è il mio nuovo nick...scusate l'OT....:(

 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Agent_Mulder segnalato ai moderatori penso te lo possano sbloccare.

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Grazie ! Chissà che cosa è successo !