annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Trasmissione video

RISOLTO
profile.country.IT.title
maurizio1455
Esploratore

Trasmissione video

Non riesco a connettere il video del mio cell Samsung S5 e il Tablet Samsung S2 al mio tv Sony KD-49X8308C mentre con altri cell di altre marche e con il mio cell Xperia Z5 non ho problemi.

Non sono compatibili i terminali Samsung con i tv Sony?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
maurizio1455
Esploratore

ora 10 minuti fà ho provato a far trovare il tablet al tv ed ha funzionato prima facevo direttamente dal tablet e non sincronizzava quindi almeno con il tablet il problema è risolto..grazie a tutti per i suggerimenti.

il tablet samsung, S5 samsung e l'Xperia Z5 hanno tutti android MM vers 6.0.1

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Connettere il video" non è chiarissimo, ad ogni modo la compatibilità c'è (nei limiti delle versioni firmware dei dispositivi, Samsung o meno), la causa deve essere altro.

Manolo



profile.country.IT.title
maurizio1455
Esploratore

scusa se non sono stato chiaro sul cell , sul tablet samsung e su xperia z5 si chiama "screen mirroring"

ps : ma se con altri smartphone e con lo z5 funziona cosa potrebbe essere la causa? la versione android è la stessa di tutti la 6.01..grazie Manolo per la tua risposta

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per logica sembrerebbe una "semplice" incompatibilità ma non dovrebbe affatto esserci, certo considerando che il problema si presenta nei Samsung capisco come sia facile pensare ad una incompatibilità di questo marchio in particolare...

Prima della 6.0.1 riuscivi oppure non c'è un prima? Nel senso che il TV è arrivato dopo...

Magari si tratta di un'App o un'impostazione che nei tuoi due Samsung con 6.0.1 creano un problema con lo Screnn Mirroring...

Tutte solo ipotesi...

Manolo



profile.country.IT.title
Bigdut
Membro

io ho un galaxy Alpha e mi funziona sia mirroring che chromecast

@Bigdut
#Bigdut
profile.country.IT.title
Bigdut
Membro

prova andare sulal barra delle applicazioni e forzare la sincronia

@Bigdut
#Bigdut
profile.country.IT.title
maurizio1455
Esploratore

ora 10 minuti fà ho provato a far trovare il tablet al tv ed ha funzionato prima facevo direttamente dal tablet e non sincronizzava quindi almeno con il tablet il problema è risolto..grazie a tutti per i suggerimenti.

il tablet samsung, S5 samsung e l'Xperia Z5 hanno tutti android MM vers 6.0.1