annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony XD9305 e Sony XD8599: quale miglior qualità d'immagine?

BestHunter
Membro

Sony XD9305 e Sony XD8599: quale miglior qualità d'immagine?

Ciao, sto cercando un TV Sony con la migliore qualità d'immagine. Secondo voi quale di due Sony XD9305 e Sony XD8599 è migliore come immagine? Grazie

6 RISPOSTE 6
ZioPino66
Membro

ciao nel mio piccolo posso solo dirti che ho il 8599 ed è un gran bel vedere quando la fonte te lo permette,per il resto ci vorebbe qualcuno che possiede il 9305 per avere altre informazioni

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dipende anche dalle qualità intrinseche dei diversi pannelli che preferisci: XD85 monta IPS mentre XD93 è VA con il nuovo sistema di backlight slim di Sony. XD94 poi è full led ed è un'altra storia (ma anche un altro prezzo :slight_smile: )

ZioPino66
Membro

infatti è anche questione di EURINI:smileyrolleyes:

BestHunter
Membro

Non conosco i due pannelli e non potrei neppure verificare perchè abito in una piccola città. Secondo te quale si vede meglio i video in 4K?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è tanto questione di 4K (che poi non ti saprei dire perchè a casa non l'ho mai avuto :slight_smile: ). E' più un discorso di ambiente e gusti: il pannello IPS in generale ha più problemi con i neri e meno con gli angoli di visione.

ZioPino66
Membro

io vengo dal primo Quattron 46" uscito nel 2010 e un bel giono si è spento,per me era un tv eccezionale,ora ho 55XD8599 tutta un'altra cosa,io sono il tipo che guarda confronta e valuta anche il prezzo altrimenti penso che andremo in giro tutti in Ferrari,però consiglisre non è da me ,per il 4k siamo alle solite ci vuole sempre una fonte da verificare per ora guardo dei documentari sul tvsat hd canale 200 e dal 30 giugno sul 210 si vedono le partite dell'europeo poi tireremo le somme