annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Televisore

profile.country.IT.title
Giusi83
Esploratore

Televisore

Al centro assistenza mi hanno detto che si è guastato il pannello o la scheda tcon...il televisore ha 4 anni di vita....sapete quanto mi potrebbe costare il guasto dell'uno o dell''altro???? GRAZIEAl centro assistenza mi hanno detto che si è guastato il pannello o la scheda tcon...il televisore ha 4 anni di vita....sapete quanto mi potrebbe costare il guasto dell'uno o dell''altro???? GRAZIE

 

 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La risposta te la può dare solo il centro assistenza. Tendenzialmente se è il pannello ammesso che si possa sostituire costa più che comprare un tv nuovo
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

In effetti se ti dicono cos'è dovrebbero anche dirti il costo della riparazione... O ti devono far saperE?

profile.country.IT.title
Giusi83
Esploratore

😥

profile.country.IT.title
Giusi83
Esploratore

Mi devono fare sapere...scrivo appunto perché magari qualcuno in chat mi sa dire qualcosa...

profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Mi spiace, ma a me non è mai successo... Quando il vecchio TV si è guastato (ben oltre i 4 anni!!!) l'ho fatto portare in discarica quando mi hanno portato quello nuovo: non mi sono preoccupato di chiamare l'assistenza. C'è da dire anche che forse non aspettavo altro per prendere un TV nuovo :grin: :grin: :grin:

Magari è capitato ad altri utenti...

profile.country.IT.title
Giusi83
Esploratore

Dopo aver contattato l'assistenza mi hanno detto che il pannello è guasto e sostituirlo costa circa 600€...(televisore di 4 anni,pagato 999€)

Pessima esperianza con questa azienda... non comprerò mai più prodotti Sony 👎👎👎👎

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mi spiace per la tua brutta esperienza, ma è per questo motivo che si vendono delle integrazioni di garanzia fino a 5 anni. Un consiglio personale (calcola che comunque questo ti potrebbe succedere con qualsiasi marchio): non vale la pena farlo riparare, conviene comprarlo nuovo ed eventualmente se vuoi essere più tranquillo/a fai l'estensione di garanzia