Condividi la tua esperienza!
In effetti se ti dicono cos'è dovrebbero anche dirti il costo della riparazione... O ti devono far saperE?
😥
Mi devono fare sapere...scrivo appunto perché magari qualcuno in chat mi sa dire qualcosa...
Mi spiace, ma a me non è mai successo... Quando il vecchio TV si è guastato (ben oltre i 4 anni!!!) l'ho fatto portare in discarica quando mi hanno portato quello nuovo: non mi sono preoccupato di chiamare l'assistenza. C'è da dire anche che forse non aspettavo altro per prendere un TV nuovo
Magari è capitato ad altri utenti...
Dopo aver contattato l'assistenza mi hanno detto che il pannello è guasto e sostituirlo costa circa 600€...(televisore di 4 anni,pagato 999€)
Pessima esperianza con questa azienda... non comprerò mai più prodotti Sony 👎👎👎👎
Mi spiace per la tua brutta esperienza, ma è per questo motivo che si vendono delle integrazioni di garanzia fino a 5 anni. Un consiglio personale (calcola che comunque questo ti potrebbe succedere con qualsiasi marchio): non vale la pena farlo riparare, conviene comprarlo nuovo ed eventualmente se vuoi essere più tranquillo/a fai l'estensione di garanzia